vandalo85 Inviato 8 Luglio, 2015 #1 Inviato 8 Luglio, 2015 Una moneta di un collega che ha qualche dubbio....grazie in anticipo a tutti.... Cita
vandalo85 Inviato 8 Luglio, 2015 Autore #4 Inviato 8 Luglio, 2015 Buongiorno...@@rorey36....per favore potresti darmi qualche indizio sul perché non dovrebbe essere buona.... Cita
Ospite Inviato 8 Luglio, 2015 #6 Inviato 8 Luglio, 2015 Questa è falsa garantita. Questo meraviglioso Fior di Conio ................... pure. Cita
Ospite Inviato 8 Luglio, 2015 #7 Inviato 8 Luglio, 2015 Mi baso soprattutto sulla prima impressione. Che non è favorevole. Poi posso sbagliarmi, ma io quella non la comprerei.. Cita
vandalo85 Inviato 8 Luglio, 2015 Autore #8 Inviato 8 Luglio, 2015 Ah....ok....grazie...no e di un collega....io l avrei giudicata buona...ma non sono esperto....anzi faccio una gran confusione. Cmq vista dal vivo sembra che la patina nera sia.autentica...boh... Cita
babelone Inviato 8 Luglio, 2015 #9 Inviato 8 Luglio, 2015 Mi baso soprattutto sulla prima impressione. Che non è favorevole. Poi posso sbagliarmi, ma io quella non la comprerei.. Non ti sbagli e' falsa,probabile provenienza Bulgara Saluti Babelone 1 Cita
Exergus Inviato 8 Luglio, 2015 #10 Inviato 8 Luglio, 2015 Questa è sorella di quelle postate da @@rorey36, le foto sono sfocate, ma anche se centratura e consunzione siano diverse direi che provengono dalla stessa coppia di conii. 1 Cita
babelone Inviato 8 Luglio, 2015 #11 Inviato 8 Luglio, 2015 Questa è sorella di quelle postate da @@rorey36, le foto sono sfocate, ma anche se centratura e consunzione siano diverse direi che provengono dalla stessa coppia di conii. Ottimo lavoro di exergus,come al solito,credo che anche la prima di rorey sia della stessa coppia di coni ______6.jpg Cita
vandalo85 Inviato 8 Luglio, 2015 Autore #12 Inviato 8 Luglio, 2015 Ok grazie a tutti....peccato.... Cita
Faletro78 Inviato 8 Luglio, 2015 #13 Inviato 8 Luglio, 2015 Il denario inizialmente postato è certamente falso, parlo purtroppo per esperienza personale. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..