Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Flavio NP

valutazione 20$ statunitensi

Risposte migliori

Flavio NP

Salve, da tanti anni possiedo tre splendide monete da 20$ statunitensi, purtroppo devo venderle. 
Vorrei chiedervi qualche parere: quanto valgono? Qual'è un prezzo onesto di vendita? 

Ognuna è di un anno differente, la più vecchia è del 1874, quella di mezzo è del 1898, la più recente è del 1908.
Per motivi di spazio vi posto solo le foto della moneta del 1898, se volete mando anche foto delle altre due.

Grazie mille dell'attenzione

post-47416-0-74193900-1436441684_thumb.j

post-47416-0-03597000-1436442394_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azaad
Supporter

Devi inserire anche le foto delle altre 2, altrimenti è impossibile valutarle. 

questa è veramente una bellissima moneta, coniata in circa 170.000 esemplari, in conservazione superiore allo Spl.

sulla valutazione si sbilanceranno i più esperti, io credo che dovremmo essere sui 1300- 1400 euro come ordine di grandezza, ma potrei sbagliarmi di qualche centone. 

Modificato da azaad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinna74

Buonasera. Questa moneta oggi a Torino si comprava a 1100 euro e vendeva a 990 in qualsiasi conservazione presso un cambiavalute. A mio parere verso Natale potresti ricavarne un 50 euro in più, ma è solo un parere soggetto ai capricci della borsa dell'oro. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flavio NP

Devi inserire anche le foto delle altre 2, altrimenti è impossibile valutarle. 

questa è veramente una bellissima moneta, coniata in circa 170.000 esemplari, in conservazione superiore allo Spl.

sulla valutazione si sbilanceranno i più esperti, io credo che dovremmo essere sui 1300- 1400 euro come ordine di grandezza, ma potrei sbagliarmi di qualche centone. 

Buonasera. Questa moneta oggi a Torino si comprava a 1100 euro e vendeva a 990 in qualsiasi conservazione presso un cambiavalute. A mio parere verso Natale potresti ricavarne un 50 euro in più, ma è solo un parere soggetto ai capricci della borsa dell'oro. Ciao

Grazie mille per il vostro prezioso tempo e per la valutazione.

Posto le foto delle altre due monete:

Questa è quella del 1874

post-47416-0-98281200-1436487463_thumb.j

post-47416-0-73127000-1436487468_thumb.j

Modificato da Flavio NP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti