silla2 Inviato 11 Luglio, 2015 #1 Inviato 11 Luglio, 2015 Salve a tutti,ho ricevuto in regalo per la comunione e cresima da mio zio queste due medaglie,purtroppo se commercialmente valide dovrò venderle.Non essendo un collezionista brancolo un pò nel buio.Sono autentiche?Come potrei venderle?A quanto?Ho visto che la medaglia di Mussolinia di Sicilia in argento,come il mio esemplare,è identificata rarissima,come posso quantificarla in valore?Sono in perfetto stato e con il loro astuccio originale.Spero di non aver trasgredito nessuna regola del forum,ringrazio tutti anticipatamente,buon lavoro,cordiali saluti Alessandro.Scusate la venalità. Cita
leonumi67 Inviato 11 Luglio, 2015 #2 Inviato 11 Luglio, 2015 La prima http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME61B/17 1 Cita Awards
Giacomo Patti Inviato 1 Settembre, 2024 #3 Inviato 1 Settembre, 2024 Salve comprendo che sono passati 9 anni ma le chiedo se ne e' ancora in possesso sarei interessato ad acquistare Cita
Bradi Inviato 4 Settembre, 2024 #4 Inviato 4 Settembre, 2024 (modificato) Il 2/9/2024 alle 01:41, Giacomo Patti dice: Salve comprendo che sono passati 9 anni ma le chiedo se ne e' ancora in possesso sarei interessato ad acquistare provi a scrivere in privato all'utente Modificato 4 Settembre, 2024 da Bradi Cita
gennydbmoney Inviato 4 Settembre, 2024 #5 Inviato 4 Settembre, 2024 Difficile che possa rispondere, l'ultima visita risale a 9 anni fa... Cita
Bradi Inviato 4 Settembre, 2024 #6 Inviato 4 Settembre, 2024 (modificato) Il 2/9/2024 alle 01:41, Giacomo Patti dice: Salve comprendo che sono passati 9 anni ma le chiedo se ne e' ancora in possesso sarei interessato ad acquistare io possego medaglie militari anche degli arditi ma ripondo solo il privato il forum non è fatto per contrattazioni ecc Modificato 4 Settembre, 2024 da Bradi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..