Vai al contenuto
IGNORED

Piastra 120 Grana 1791 dell'8° tipo


Risposte migliori

Ciao Jiml,

Se vendi su e-bay considera che si trattengono il 10% del prezzo spuntato dal miglior offerente.

Fai belle foto e metti l'opzione "possibilità di reso", così attiri più persone.

Buona fortuna!

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Jiml,

Se vendi su e-bay considera che si trattengono il 10% del prezzo spuntato dal miglior offerente.

Fai belle foto e metti l'opzione "possibilità di reso", così attiri più persone.

Buona fortuna!

Silver

Grazie!

 

Gentilissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Jiml,

Se vendi su e-bay considera che si trattengono il 10% del prezzo spuntato dal miglior offerente.

Fai belle foto e metti l'opzione "possibilità di reso", così attiri più persone.

Buona fortuna!

Silver

Posso chiderti ancora una cosa?

 

Quanto costa far fare una perizia su una moneta del genere?

 

Grazie :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Jiml,

non ho mai fatto periziare le mie monete e non ti posso aiutare, però valuta bene se conviene.

Ci sono persone qui molto più preparate del sottoscritto che possono darti indicazioni migliori.

Saluti

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Jiml,

non ho mai fatto periziare le mie monete e non ti posso aiutare, però valuta bene se conviene.

Ci sono persone qui molto più preparate del sottoscritto che possono darti indicazioni migliori.

Saluti

Silver

ok grazie..

 

ma non era certo per una mancanza di rispetto per chi come te mi ha dato tante risposte =)

 

pensavo solo che se avessi avuto qualcosa di scritto potevo offrire più garanzie, no?

 

grazie comunque di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete periziate danno maggiori garanzia a chi acquista, però se farla periziare ti costa per esempio 20 Euro devi accettare di perdere questo importo.

Siccome è una bella moneta rara e ricercata da tanti collezionisti, dovresti riuscire a venderla comodamente anche senza perizia.

Saluti e buon we

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Gallienus

Grazie

 

Grazie per la risposta 

 

mi sapreste anche indicare come e dove poterla vendere? (non sono un collezionista)

 

x conoscere un valore approssimativo devo rivolgermi a qualche perito?

 

se si, io abito a napoli.. sapreste indicarmi qualcuno?

 

@@Gallienus

Grazie

 

Grazie per la risposta 

 

mi sapreste anche indicare come e dove poterla vendere? (non sono un collezionista)

 

x conoscere un valore approssimativo devo rivolgermi a qualche perito?

 

se si, io abito a napoli.. sapreste indicarmi qualcuno?

Buonasera, moneta in conservazione BB originale valore commerciale intorno ai 150,00 Euro .La perizia ti può costare intorno ai 15,00, per venderla rilasciando  una dichiarazione di lecita provenienza, puoi chiedere se interessati tra i vari negozi numismatici a Napoli  uno dei quali si trova di fronte la stazione di M. all'inizio di Corso Vittorio Emanuele,sempre a Napoli, la domenica mattina su via Foria lato sx salendo da Piazza Carlo III° prima della caserma Garibaldi vi è un raduno di numismatici dove potresti incontrare qualcuno interessato all'acquisto.   saluti Michele   

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera, moneta in conservazione BB originale valore commerciale intorno ai 150,00 Euro .La perizia ti può costare intorno ai 15,00, per venderla rilasciando  una dichiarazione di lecita provenienza, puoi chiedere se interessati tra i vari negozi numismatici a Napoli  uno dei quali si trova di fronte la stazione di M. all'inizio di Corso Vittorio Emanuele,sempre a Napoli, la domenica mattina su via Foria lato sx salendo da Piazza Carlo III° prima della caserma Garibaldi vi è un raduno di numismatici dove potresti incontrare qualcuno interessato all'acquisto.   saluti Michele   

Grazie Michele,

 

veramente gentilissimo =)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera Jiml,

Su eBay in questo momento c'è una moneta simile alla tua, forse leggermene più usurata che è arrivata a 198 Euro, partendo da 1 euro ha attirato tante persone e sono arrivati a 28 offerte.

Anche se paghi il 10% di commissione a e-bay sei comunque molto al di sopra della stima dei 150 Euro se decidi di rischiare.

Vedi tu, volevo solo farti notare questa possibilità.

Saluti

Silver

Link al commento
Condividi su altri siti


Ha realizzato ben 250 euro!

Sì!!

L ho seguita per vedere come andava =)

Il mio unico dubbio è che avendo io solo 2 feedback su ebay per acquisti vecchi posso essere preso poco sul serio :D

Però ci proverò comunque ;)

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Non avevo notato questa discussione in precedenza altrimenti sarei intervenuto prima, ricordo che è vietato pubblicizzare anche se non in modo diretto come in questo caso proprie o altrui inserzioni con scopo di vendita su piattaforme esterne o in discussioni interne al forum .

 

Chiudo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.