Teus I Inviato 13 Luglio, 2015 #1 Inviato 13 Luglio, 2015 Salve, un ex collezionista mi ha fatto dare un'occhiata alle sue monete. Tra le poche buone viste fino ad ora mi sono soffermato su queste 2 monete. Non avendo libri al riguardo vi chiedo cortesemente di dargli uno stato di conservazione e un loro prezzo di mercato. Spero di aver indovinato sezione. Saluti e grazie in anticipo. Matteo Cita
William123000 Inviato 14 Luglio, 2015 #2 Inviato 14 Luglio, 2015 (modificato) La prima ha valore nullo a causa della conservazione , Mb e forse anche sotto, ha parecchi colpacci al bordo e qualche brutto segno oltre all'usura (non accentuatissima). la seconda boh , ma pare non lontana dal Bb , la puoi pagare 5€? Spl e Fdc le ho sempre pagate al massimo 10-15€ , per le cifre di cui parliamo dai non ci sono problemi! quindi io prenderei alte conservazioni , nel caso suddetto però la seconda la puoi prendere per sostituirla magari in futuro. se puoi fai delle foto migliori , solo la moneta ben zoommata e nitida, per aiutarci a dare giudizi più attendibili... hai intenzione di cominciare san marino? Modificato 14 Luglio, 2015 da William123000 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..