magellano83 Inviato 16 Luglio, 2015 #1 Inviato 16 Luglio, 2015 entrata finalmente in collezione recentemente in una permuta...occhio...non toccatela che vi pungete :pleasantry: :blum: a voi i commenti 6 Cita
Marfir Inviato 16 Luglio, 2015 Supporter #2 Inviato 16 Luglio, 2015 Come ti ho già detto è bellissima Magellano, in mano deve essere uno spettacolo!!! Saluti Marfir Cita
Giorgio Di Raimo Inviato 16 Luglio, 2015 #4 Inviato 16 Luglio, 2015 Non me ne intendo e leggo e basta. ....ma questa è fantastica. ....troppo bella Cita
jeffff_it Inviato 16 Luglio, 2015 #5 Inviato 16 Luglio, 2015 Bravo Marco, non sbagli mai un colpo! Cita
niko Inviato 16 Luglio, 2015 #6 Inviato 16 Luglio, 2015 Una tra le mie monete preferite... E in ottima conservazione! Complimenti! N. Cita
Ospite Inviato 16 Luglio, 2015 #7 Inviato 16 Luglio, 2015 Eccezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzionale ? Cita
magellano83 Inviato 16 Luglio, 2015 Autore #8 Inviato 16 Luglio, 2015 @@dabbene correggimi il titolo perfavore...mi è scappato un secolo...è 1699 Cita
Ianva Inviato 16 Luglio, 2015 #9 Inviato 16 Luglio, 2015 Ho sistemato io il titolo. Bella moneta, sia per tipologia che per conservazione. Che dire di più!! Cita
dabbene Inviato 17 Luglio, 2015 #12 Inviato 17 Luglio, 2015 Per me....e sottolineo per me....a livello iconografico la più bella moneta dell'età moderna.....uno spettacolo.... Cita
Ospite Inviato 17 Luglio, 2015 #13 Inviato 17 Luglio, 2015 come la valutereste? SPL+ ci sta tutto. Cita
fofo Inviato 17 Luglio, 2015 #14 Inviato 17 Luglio, 2015 Anche secondo me SPL+ . poteva essere anche un briciolo di più, ma al rovescio l'incrocio dei gambi delle rose è consunto, fattore di rilievo in conservazione. Cita
tommydedo Inviato 20 Luglio, 2015 #15 Inviato 20 Luglio, 2015 (modificato) ...a magella'... io la valuterei: STICA+ !!! ... ma cosa hai permutato ...un BMW320 ???? fondi bellissimi...pianta...beh...annaffiata e concimata a dovere....difficile vederle in salute cosi ste rose !!! Non mi posso esimere dal farti gli scontatissimi e meritatissimi complimenti. ed i giglietti....indice di consunzione sono ottimi. grande acquisto (...mi fai venir voglia di prendere la mia e tirala daal finestra :rofl: ...... ma non lo faro' !!!) Modificato 20 Luglio, 2015 da tommydedo Cita
Marfir Inviato 20 Luglio, 2015 Supporter #16 Inviato 20 Luglio, 2015 ...a magella'... io la valuterei: STICA+ !!! ... ma cosa hai permutato ...un BMW320 ???? fondi bellissimi...pianta...beh...annaffiata e concimata a dovere....difficile vederle in salute cosi ste rose !!! Non mi posso esimere dal farti gli scontatissimi e meritatissimi complimenti. ed i giglietti....indice di consunzione sono ottimi. grande acquisto (...mi fai venir voglia di prendere la mia e tirala daal finestra :rofl: ...... ma non lo faro' !!!) Tira tira, fuori dalla finestra ci sono io :clapping: :clapping: :clapping: Cita
cippiri76 Inviato 21 Luglio, 2015 #17 Inviato 21 Luglio, 2015 è una moneta che riempie gli occhi :good: Cita
magellano83 Inviato 22 Luglio, 2015 Autore #18 Inviato 22 Luglio, 2015 @@tommydedo vediamo la livornese cosa mi rispondi a questa? intanto ti metto il R/ :blum: indovina il D/ :crazy: 2 Cita
tommydedo Inviato 23 Luglio, 2015 #19 Inviato 23 Luglio, 2015 (modificato) @@magellano83....mannaggia a te !!!!!....se è del 20 ....ti banno a vita !!!....se del 23....beh.....mi farai soffrire !!! Ora basta con le medicee per Livorno....ragazzi ma collezionate i Bath....sono fantastici !!!! :rofl: :rofl: complimenti ancora....non mi hai nemmeno dato il tempo di riprendermi dalla pezza....che mi hai finito col tollero....delinquente....ah ah ah Ottima moneta,mi fa ipazzire anche la cesoiata ad ore 6....rende la moneta unica e riconoscibile ovunque, bei fondi e bell'abbondanza OVER perlinatura (...d'altronde la trocatura....molto probabilmente è proprio per l'abbondanza della moneta). Mi piace anche l'argento, ottimi riflessi, secondo me si patina da favola. Modificato 23 Luglio, 2015 da tommydedo Cita
magellano83 Inviato 23 Luglio, 2015 Autore #20 Inviato 23 Luglio, 2015 (modificato) allora ti faccio soffrire :crazy: Modificato 23 Luglio, 2015 da magellano83 Cita
tommydedo Inviato 24 Luglio, 2015 #22 Inviato 24 Luglio, 2015 (modificato) @@magellano83 ..... ma vai a caxxre !!!!..... ah ah ah.... :rofl: .....ucciderei per molto meno !!!!...... FANTASTICA....la data...e la moneta.... .... ma poi spiegatemi come fate a comprare dei pezzi da novanta in cosi poco tempo !!!! ....siete scandalosi !!!! .... :clapping: Comunque a parte tutto, veramente complimenti da collezionista e soprattutto da appassionato estimatore della monetazione del periodo. non sto nemmeno a guardare i minimi segni di circolazione , non mi importa niente di fronte a certe monete....è una goduria solo vederle !!! Io dovro' digiunare ancora molto....ma non per un IOANGASTO ...per me un miraggio...ma per una fortezza comune !!!.... ma ce la faro'...CRIBBIO !!! Modificato 24 Luglio, 2015 da tommydedo Cita
pazzoxlinter Inviato 28 Luglio, 2015 #23 Inviato 28 Luglio, 2015 Buongiorno a tutti .... complimenti Magellano un pezzo favoloso. A mio parere l'usura e i colpi aumentano il fascino di questa favolosa moneta ... bravo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..