dupondio Inviato 18 Settembre, 2006 #1 Inviato 18 Settembre, 2006 Ciao a tutti,sono rimasto molto colpito da questo denario che ho trovato in asta.Che ne pensate??Sicuramente il prezzo salira' enormemente :( Cita
Raistlin Inviato 18 Settembre, 2006 #3 Inviato 18 Settembre, 2006 è veramente un bell'esemplare, conservato ben, soprattutto il ritratto di Vespasiano!!! penso che sia anche dificile trovarlo!!! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 18 Settembre, 2006 #4 Inviato 18 Settembre, 2006 E' molto bello, queste sono le monete che colpiscono. Cita
dupondio Inviato 18 Settembre, 2006 Autore #5 Inviato 18 Settembre, 2006 quanto pensate che si possa spendere per una moneta cosi?? Cita
Raistlin Inviato 18 Settembre, 2006 #6 Inviato 18 Settembre, 2006 per quanto ne so io la moneta è rara, io non spenderei più di 130 euri. però i denari non li colleziono quindi non so di preciso il valore commerciale! :unsure: Cita
galba Inviato 18 Settembre, 2006 #7 Inviato 18 Settembre, 2006 Molto bello, non c'è che dire... Comunque se ho riconosciuto bene lo stile della foto, il venditore in questione non fa partire mai le aste da un prezzo troppo basso, ma di solito il prezzo di partenza è leggermente inferiore al valore stimato della moneta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..