Caio153 Inviato 17 Luglio, 2015 #1 Inviato 17 Luglio, 2015 Ciao, ho una richiesta piuttosto strana per voi. Mi sono appassionato della monetazione bronzea di Filippo V di Macedonia. Il testo base è un articolo del Mamroth: A. Mamroth. “Die Bronzemünzen des Königs Philippos V. von Makedonien” in ZfN 42, 1935.... è un pò impossibile da trovare così ho deciso di ricostruirmi da me il catalogo soprattutto basandomi su SNG alphabank e Copenaghen oltre alle risorse internet.... dovrebbero essere 28 tipi, escluse varianti.... per ora sono arrivato al decimo, ma il sesto mi manca....B6....so che è difficile, ma qualcuno ne ha un'immagine? Ancora meglio se qualcuno possedesse questo articolo.... Grazie a tutti... :D Cita Awards
azaad Inviato 18 Luglio, 2015 #2 Inviato 18 Luglio, 2015 (modificato) Seocondo me trovarla con una richiesta nella sezione identificazione è un pò complicato. Molto meglio scrivere la tua richiesta nella sezione di competenza. Non è detto che un utente esperto di questa monetazione legga le identificazioni, mentre leggerà certamente la sua sezione di competenza. Modificato 18 Luglio, 2015 da azaad Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..