Special One Inviato 23 Febbraio, 2016 #51 Inviato 23 Febbraio, 2016 chiedo scusa se richiedo la stessa cosa ma inizio un po' a preoccuparmi essendo quasi a marzo. Ho fatto il conto deposito con carta di credito e chiesto (e ricevuto) conferma del corretto invio del modulo. Ad oggi non hanno ancora prelevato i soldi, voi avete tutti subito il prelievo? Cita
andreacap Inviato 23 Febbraio, 2016 #52 Inviato 23 Febbraio, 2016 Purtroppo non so darti delle info in merito perchè io faccio il conto deposito ma pago col bonifico però ti posso dire che solitamente ricevo le monete parecchio tempo dopo la data di emissione e credo che i soldi le scaleranno al momento della spedizione... Forse. Ad ogni modo chiamali e chiedi spiegazioni sono molto cortesi e ti sapranno dare più notizie di noi. 1 Cita Awards
Heisenberg Inviato 23 Febbraio, 2016 #53 Inviato 23 Febbraio, 2016 05/04/2016 emissione 2€ in folder dedicato a Donatello prezzo aumentato di 1€ rispetto al 2015: € 16,00 + iva + postali tiratura diminuita a 85.000 pezzi Fonte AASFN Sarà di 85.000 anche l'altro? Mi chiedo quali saranno le conseguenze sui prezzi di mercato... Cita
andreacap Inviato 23 Febbraio, 2016 #54 Inviato 23 Febbraio, 2016 Prevedere l'aumento di mercato è impossibile bisogna solo sperare che l'aumento sia proporzionale a quello della zecca. Cita Awards
Savste86 Inviato 23 Febbraio, 2016 #55 Inviato 23 Febbraio, 2016 chiedo scusa se richiedo la stessa cosa ma inizio un po' a preoccuparmi essendo quasi a marzo. Ho fatto il conto deposito con carta di credito e chiesto (e ricevuto) conferma del corretto invio del modulo. Ad oggi non hanno ancora prelevato i soldi, voi avete tutti subito il prelievo? Si. Hanno già prelevato ed inoltre, la settimana scorsa, mi hanno spedito una lettera a casa con ringraziamenti del caso e con specificato ammontare del totale versato sul conto deposito. Cita
Special One Inviato 23 Febbraio, 2016 #56 Inviato 23 Febbraio, 2016 Purtroppo non so darti delle info in merito perchè io faccio il conto deposito ma pago col bonifico però ti posso dire che solitamente ricevo le monete parecchio tempo dopo la data di emissione e credo che i soldi le scaleranno al momento della spedizione... Forse. Ad ogni modo chiamali e chiedi spiegazioni sono molto cortesi e ti sapranno dare più notizie di noi. si credo che proverò a chiamare. Appena so qualcosa di nuovo vi informo, nel caso altri siano nella stessa situazione. Cita
bubiuro Inviato 23 Febbraio, 2016 #57 Inviato 23 Febbraio, 2016 Si. Hanno già prelevato ed inoltre, la settimana scorsa, mi hanno spedito una lettera a casa con ringraziamenti del caso e con specificato ammontare del totale versato sul conto deposito. stessa identica cosa per me Cita
Special One Inviato 24 Febbraio, 2016 #58 Inviato 24 Febbraio, 2016 (modificato) Li ho appena chiamati a proposito del mancato prelievo e mi hanno detto che sono un po' indietro nei loro uffici ma non dovrebbe esserci nessun problema. Modificato 24 Febbraio, 2016 da Special One Cita
Inok Inviato 26 Febbraio, 2016 #59 Inviato 26 Febbraio, 2016 Ieri mi hanno contattato per un piccolo problema con la mia carta, un po' alla volta stanno prelevando. Cita
andreacap Inviato 26 Febbraio, 2016 #60 Inviato 26 Febbraio, 2016 Lettera arrivata ieri anche a me 1 Cita Awards
diego84 Inviato 15 Marzo, 2016 #62 Inviato 15 Marzo, 2016 29 aprile escono 2 monete in argento e 1 in oro 5 euro "Giovanni Bellini" 10 euro Au "Giubileo" 10 euro ag "Gp di San Marino a imola" qui i decreti per i dati emissione, immagini non ancora disponibili san_marino_2016_decreto_5eurobellini.pdf san_marino_2016_decreto_10euroau_giubileo.pdf san_marino_2016_decreto_10euro_gpimola.pdf Cita
TychoBrahe Inviato 21 Marzo, 2016 #63 Inviato 21 Marzo, 2016 Ricevuto modulo cartaceo per ordinare il 2 euro Donatello (totale versamento 19,52 + 6,71) Cita
Special One Inviato 21 Marzo, 2016 #64 Inviato 21 Marzo, 2016 il prelievo è stato fatto il 2 marzo ma a casa non ho ricevuto nessuna lettera...sono l'unico? Cita
Papillon Inviato 22 Marzo, 2016 #65 Inviato 22 Marzo, 2016 il prelievo è stato fatto il 2 marzo ma a casa non ho ricevuto nessuna lettera...sono l'unico? Scusa ma se hai già sottoscritto l'abbonamento, a cosa servirebbe il modulo? Cita
KhanPerre Inviato 22 Marzo, 2016 #66 Inviato 22 Marzo, 2016 Ha detto giusto Papillon, è inutile che ti arrivi la lettera se hai gia sottoscritto l'abbonamento, infatti neanche a me è arrivata giustamente. Cita
KhanPerre Inviato 22 Marzo, 2016 #67 Inviato 22 Marzo, 2016 Invece oggi mi è arrivata una lettera, però dove mi dice dell'avvenuto versamento per le serie previse dall'abbonamento :good: Cita
TychoBrahe Inviato 22 Marzo, 2016 #69 Inviato 22 Marzo, 2016 Ma bozzetti niente? in che senso? Per il 2 euro Donatello è sul sito Cita
Philip Roth Inviato 22 Marzo, 2016 #70 Inviato 22 Marzo, 2016 in che senso? Per il 2 euro Donatello è sul sito Scusa... Intendevo per tutte le altre. Sul sito l'unica a millesimale 2016 è proprio il 2 € di Donatello. Speravo che in giro ci fosse qualche bozzetto. Nei decreti c'è solo la descrizione. Cita
Special One Inviato 24 Marzo, 2016 #71 Inviato 24 Marzo, 2016 Scusa ma se hai già sottoscritto l'abbonamento, a cosa servirebbe il modulo? Credevo arrivasse una lettera di "conferma" ma devo aver capito male :) , Sorry! Cita
Special One Inviato 25 Marzo, 2016 #72 Inviato 25 Marzo, 2016 Credevo arrivasse una lettera di "conferma" ma devo aver capito male :) , Sorry! non avevo capito male :) . Proprio oggi mi è arrivata la lettera per ringraziarmi di aver aderito al conto deposito e la conferma del prelievo. Cita
caccamo81 Inviato 29 Marzo, 2016 #73 Inviato 29 Marzo, 2016 oggi sono stato al negozio in centro a san marino. ottima persona il ragazzo che lo gestisce. avevano già i 2 euro donatello (una ventina di confezioni che sono sbucate da un armadietto), ma non me l'ha voluto dare... me l'ha solo fatto vedere, e devo dire che la confezione è pessima, tinta unita azzurrino... veramente di poco conto (a mio avviso) Cita
Papillon Inviato 29 Marzo, 2016 #74 Inviato 29 Marzo, 2016 oggi sono stato al negozio in centro a san marino. ottima persona il ragazzo che lo gestisce. avevano già i 2 euro donatello (una ventina di confezioni che sono sbucate da un armadietto), ma non me l'ha voluto dare... me l'ha solo fatto vedere, e devo dire che la confezione è pessima, tinta unita azzurrino... veramente di poco conto (a mio avviso) Ma non poteva assolutamente..., sarebbe finito nei guai.... Quante volte ho intravisto alle poste francobolli dieci giorni prima dell'emissione ufficiale, ma nonostante la grande amicizia con il referente non sono mai riuscito ad averli...... Cita
Philip Roth Inviato 29 Marzo, 2016 #75 Inviato 29 Marzo, 2016 35° anniversario del gran premio di San Marino A mio avviso, abbastanza scarsa.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..