savoiardo Inviato 25 Novembre, 2006 Supporter #26 Inviato 25 Novembre, 2006 A proposito qualcuno puo' dirmi come faccio a trovare una copia del bisettimanale Luna Nuova con l' articolo da tenere nella mia biblioteca? Cita
piergi00 Inviato 25 Novembre, 2006 #27 Inviato 25 Novembre, 2006 (modificato) Per avere una copia conviene rivolgersi al loro ufficio di Avigliana o + facilmente provare a mandare una richiesta via email http://www.lunanuova.it/lunanuova/contatti...?fun=con&cat=11 Normalmente ogni anno creano un cd con tutti i numeri in formato pdf che regalano agli abbonati oppure si riesce ad ottenere in occasione delle manifestazioni locali quando ritorni in rete fammi sapere p.s. ieri anche il mio pc o meglio il disco rigido mi ha lasciato ormai saturo di settori danneggiati . Fortunatamente avendo previsto l' evento causa l' uso intensivo e l' eta' ormai raggiunta ne avevo comprato uno nuovo prima dell' estate e allestito con calma Pertanto sono riuscito a ritornare operativo dopo poco , giusto il tempo di trasferire alcuni documenti settimanali Modificato 25 Novembre, 2006 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 25 Novembre, 2006 Supporter #28 Inviato 25 Novembre, 2006 Grazie piergi00 ..... ti faro' sapere appena posso lavorare di nuovo in internet Cita
storia58 Inviato 26 Novembre, 2006 Autore #29 Inviato 26 Novembre, 2006 Gentili e cari amici, ho già chiesto in redazione un file pdf del mio articolo sulle zecche di Susa e di Avigliana. Appena lo ricevo lo posto immediatamente. Grazie ancora a tutti per la collaborazione prestata. Mauro Cita
Horben Tumblebelly Inviato 26 Novembre, 2006 #30 Inviato 26 Novembre, 2006 Perfetto così verrà aggiornato il link. G. Cita
savoiardo Inviato 27 Novembre, 2006 Supporter #31 Inviato 27 Novembre, 2006 grazie mille!!!!!!!!!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..