gigetto13 Inviato 30 Luglio, 2015 #1 Inviato 30 Luglio, 2015 Ciao a tutti, mi aiutate a capire quali siano le iniziali del massaro per questo 4 soldi nuovo tipo di Andrea Gritti (0.9 grammi circa)? e come conservazione cosa direste, considerando le dimensioni minime del tondello? lo avevo preso per BB+, in effetti ci starebbe, anche se il volto del doge è ben conservato, se pensiamo che misura un paio di millimetri. grazie mille Luigi Cita
fabry61 Inviato 30 Luglio, 2015 #2 Inviato 30 Luglio, 2015 mi sa che ti devi......arrangiare :D secondo te da queste foto io cosa vedo? il nulla . Pertanto ci stà il BB+ con la naturale consunzione per queste monete stra, stra usate. I soldini sono le monete del popolo. Chissà quante polastre gaveo compra con el soldin che vedemo. Ciao e buona serata 1 Cita Awards
gigetto13 Inviato 30 Luglio, 2015 Autore #3 Inviato 30 Luglio, 2015 ingrandendo il vessillo mi pare di intravvedere un leone in moecha? no no, temo si tratti di pareidolia :crazy: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..