eliodoro Inviato 2 Agosto, 2015 #1 Inviato 2 Agosto, 2015 Ciao a tutti, Vi posto il mio primo acquisto "romano" in assoluto. Lo presi, all'epoca a digiuno di conoscenza, da un negoziante delle mie zone, allora molto conosciuto, ma che adesso ha chiuso.... Un asse di Nerone.. Due domande, veloci veloci... Per voi è autentico? La seconda, dovrebbe essere RIC 351..ora, questa classificazione presenta, al diritto, coni differenti e, quindi, la lunghezza e la posizione delle lettere varia... E' giusta quindi questa classificazione? Il peso è 10,98 g x 28 mm Vi ringrazio per gli interventi 1 Cita
eliodoro Inviato 2 Agosto, 2015 Autore #2 Inviato 2 Agosto, 2015 Ciao a tutti, Vi posto il mio primo acquisto "romano" in assoluto. Lo presi, all'epoca a digiuno di conoscenza, da un negoziante delle mie zone, allora molto conosciuto, ma che adesso ha chiuso.... Un asse di Nerone.. Due domande, veloci veloci... Per voi è autentico? La seconda, dovrebbe essere RIC 351..ora, questa classificazione presenta, al diritto, coni differenti e, quindi, la lunghezza e la posizione delle lettere varia... E' giusta quindi questa classificazione? Il peso è 10,98 g x 28 mm Vi ringrazio per gli interventi il mio asse ha la seguente legenda: IMPNEROCAESA RAVGGERM.. mentre quest'altro asse non ha la legenda spezzata... Cita
Massenzio Inviato 2 Agosto, 2015 #3 Inviato 2 Agosto, 2015 Sì direi che il tuo asse è autentico per quel poco che si può vedere dalle piccole immagini anche la classificazione è corretta. 2 Cita
fabietto83 Inviato 3 Agosto, 2015 #4 Inviato 3 Agosto, 2015 Gran bella moneta eliodoro,prima o poi spero di riuscir a prender qualcosa anchio di nerone, a vederla cosi sembrerebbe buona pero' servirebbero foto piu dettagliate almeno per quanto riguarda il fronte? Cita
eliodoro Inviato 3 Agosto, 2015 Autore #5 Inviato 3 Agosto, 2015 Ciao @@fabietto83...grazie. .. è buono. .c'è il post di Massenzio ed il like di Babelone che me ne danno conferma. ... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..