L'immortale Inviato 2 Agosto, 2015 #1 Inviato 2 Agosto, 2015 salve come faccio a cancellare il mio profilo togliendo quindi tutti i miei dati dall'archivio? Cita
Ianva Inviato 2 Agosto, 2015 #2 Inviato 2 Agosto, 2015 Scusami, ma non ti sei appena iscritto? Hai 4 messaggi! Cita
L'immortale Inviato 2 Agosto, 2015 Autore #3 Inviato 2 Agosto, 2015 scusa ma avevo paura che fosse a pagamento o che la mia mail potesse essere spammata Cita
Ianva Inviato 2 Agosto, 2015 #4 Inviato 2 Agosto, 2015 No no, come prima ti ho detto, non puoi essere spammato, la mail è invisibile ed è gratis. Quando apri una discussione aprine una sola e non doppie sul medesimo argomento ok? Cita
L'immortale Inviato 2 Agosto, 2015 Autore #5 Inviato 2 Agosto, 2015 ok grazie cmq non hai risposto alla domanda....te la rifaccio come ci si cancella dal sito ??? Se sai rispondermi ti ringrazio Cita
Ianva Inviato 2 Agosto, 2015 #6 Inviato 2 Agosto, 2015 Devi inviare un MP a reficul, che è l'amministratore Cita
Ianva Inviato 2 Agosto, 2015 #7 Inviato 2 Agosto, 2015 Devi inviare un MP a reficul, che è l'amministratore P.s: non ti avevo risposto perché avevo intuito volessi rimanere dalla tua risposta, inoltre in genere gli utenti non si iscrivono per disiscriversi. Buon proseguimento Cita
Lay11 Inviato 3 Agosto, 2015 #8 Inviato 3 Agosto, 2015 le mail vengono spammate sempre e comunque, in qualche modo; di mio, mai ricevuto spam da questo sito, però. lo spam, in generale, è inevitabile. saluti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..