Fabrizio Proietti Inviato 6 Agosto, 2015 #1 Inviato 6 Agosto, 2015 Chiedo a voi esperti di identificare queste piccole monete sicuramente di Ottone ma quale I;II;o III? Cita
dux-sab Inviato 6 Agosto, 2015 #2 Inviato 6 Agosto, 2015 (modificato) ...e fotografarle in verticale in modo da leggerle bene ? riesco solo a leggere Pavia Modificato 6 Agosto, 2015 da dux-sab Cita
dabbene Inviato 6 Agosto, 2015 #3 Inviato 6 Agosto, 2015 (modificato) Scusa nella discussione dei denari di Pavia ne ho identificate già quattro tue ma non ho avuto tuoi riscontri, sono le stesse o altre ? Anche queste dovresti comunque fotografarle frontali e poi leggere la precedente discussione e dare un cenno o un ringraziamento..... P. S vedo ora che le hai postate in identificazioni, in denari di Pavia dove c'è la mia risposta che spero leggerai e ora qui.... Modificato 6 Agosto, 2015 da dabbene Cita
Fabrizio Proietti Inviato 7 Agosto, 2015 Autore #4 Inviato 7 Agosto, 2015 Scusa nella discussione dei denari di Pavia ne ho identificate già quattro tue ma non ho avuto tuoi riscontri, sono le stesse o altre ? Anche queste dovresti comunque fotografarle frontali e poi leggere la precedente discussione e dare un cenno o un ringraziamento..... P. S vedo ora che le hai postate in identificazioni, in denari di Pavia dove c'è la mia risposta che spero leggerai e ora qui.... Grazie ho letto la risposta solo ora. L'avevo pubblicate prima in identificazione e poi in questo post. Sono le stesse. Grazie devo ancora capire bene il forum. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..