alainrib Inviato 7 Agosto, 2015 #1 Inviato 7 Agosto, 2015 (modificato) Salve. questa monetina è comune ma mi piace la sua patina e la leggenda del dritto tutta leggibile. Allora, l'ho presa! ;) Cordiali saluti. Alain. Modificato 7 Agosto, 2015 da alainrib 1 Cita
Numismatica900 Inviato 7 Agosto, 2015 #2 Inviato 7 Agosto, 2015 Sempre una monetina gradevole. Non facile, tra l'altro, trovarne in conservazioni migliori di questa. Ottimo acquisto Cita
favaldar Inviato 7 Agosto, 2015 #3 Inviato 7 Agosto, 2015 Il 2 Denari con il Nodo d'amore e la Croce per me è la firma Numismatica dei Savoia nella storia, almeno su la moneta spicciola. Cita
alainrib Inviato 7 Agosto, 2015 Autore #4 Inviato 7 Agosto, 2015 (modificato) È vero, data e leggenda leggibili ,non sono tutti cosi! piccole monete utilizzate per la vita quotidiana, per comprare un bicchiere di vino alla gargotta! Grazie. Alain. Modificato 7 Agosto, 2015 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 7 Agosto, 2015 Supporter #5 Inviato 7 Agosto, 2015 Ciao Alain Lo sai quanto io adori i due denari... Una moneta che e' rimasta piu' o meno uguale per piu' di 100 anni... Questa e' bella! Hai fatto bene a metterla in collezione! Un caro saluto e speriamo di vederci presto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..