favaldar Inviato 7 Agosto, 2015 #1 Inviato 7 Agosto, 2015 Ho provato a scrivere delle risposte con il nuovo broswer Edge di W.10 e non parte nulla oppure ti cancella tutto ed appare la scritta "devi scrivere qualcosa nella risposta".Sembra che non vada quasi nulla anche l'inserimento dei caratteri e altro. Cita
Mnelao Inviato 9 Agosto, 2015 #2 Inviato 9 Agosto, 2015 Provo a rispondere da Edge di W10. Se si legge, funziona... Cita
favaldar Inviato 9 Agosto, 2015 Autore #3 Inviato 9 Agosto, 2015 (modificato) Adesso ha funzionato anche a me. Strano?! Ora ho provato con le faccine e non parte. Penso che il problema sono le faccine. Si senza va bene se metto anche una faccina non va. Prova anche tu@@Mnelao Modificato 9 Agosto, 2015 da favaldar Cita
favaldar Inviato 10 Agosto, 2015 Autore #5 Inviato 10 Agosto, 2015 Ho notato anche mettendo e poi togliendo una faccina a volte se si scrive ancora qualcosa le lettere vanno al contrario o invertite,poi se cancelli bene tutto anche dove era la faccina e riscrivi va tutto bene. Le Faccine devono dare più di un problema. Cita
favaldar Inviato 10 Agosto, 2015 Autore #7 Inviato 10 Agosto, 2015 Qualche dubbio l'ha fatto venire anche a me.Alcune cose vedo che sono più veloci ma altre danno dei problemini.Forse è perchè l'aggiornamento è stato fatto su un'altro sistema che già ha lavorato parecchio,forse con un W7 appena messo,bello pulito,va meglio. Cita
miroita Inviato 10 Agosto, 2015 #8 Inviato 10 Agosto, 2015 Io l'ho installato sul portatile che è diventato lentissimo. Se trovo il modo ritorno a W7. Il mio desk invece, a questo punto, lo lascio ancora con W7. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..