Noir777 Inviato 11 Agosto, 2015 #1 Inviato 11 Agosto, 2015 Salve un amico mi ha chiesto di cercare info su questa moneta,spero che mi possiate aiutare Che periodo e? E originale? Puo avere un valore? Grazie Cita
Paolino67 Inviato 11 Agosto, 2015 #2 Inviato 11 Agosto, 2015 Salve un amico mi ha chiesto di cercare info su questa moneta,spero che mi possiate aiutare Che periodo e? E originale? Puo avere un valore? Grazie E' una patacca/gadget che regalavano negli anni '80 nei pacchi di merendine della Mister Day. E' la numero 6 di questa lista: https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html Valore ovviamente nullo. Cita
Noir777 Inviato 11 Agosto, 2015 Autore #3 Inviato 11 Agosto, 2015 Mi confermi i miei dubbi..ma addirittura dalle merendine... grazie Cita
Jan80 Inviato 12 Agosto, 2015 #4 Inviato 12 Agosto, 2015 Non ci sono più le merendine di una volta!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..