Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho queste 20 lire fascetto del 1923, periziate BB da Umberto Moruzzi, vorrei venderle, da alcune ricerche ho visto che tra aste e negozi di numismatica le vendono a circa 750 euro.

Voi cosa ne dite, quale è una valutazione onesta?

post-46293-0-99462800-1439458315_thumb.j

post-46293-0-97795200-1439458333_thumb.j

post-46293-0-08170800-1439458356_thumb.j

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi sono state offerte 550 euro per questa moneta, chi mi dà un consiglio? Grazie :help:

Inviato

Le foto non aiutano molto, comunque sicuramente li vale.

Awards

Inviato

Facendo ricerche nel web ho visto che per esempio i negozi le vendono in condizioni BB a 750 euro, il gigante la quota 950(vabbè esagerato), non so se darla a 550 oppure no, pensavo almeno 600...

Inviato

Ciao, secondo me 550 sono pochi, potresti ottenere qualcosa in più.

Inviato

L'ultima che ho visto in BB pieno il venditore ne chiedeva 650 senza un centesimo in meno. 

Awards

Inviato

Io ho visto un noto negozio di un NIP che tra i venduti ha 2 BB a 750 euro... non vorrei svenderlo totalmente, però volevo sentire le vostre opinioni

Inviato

Salve, la moneta era stata montata ? Da quello che si vede dalle foto il contorno del bordo e' molto sottile.saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.