filippo88 Posted August 13, 2015 #1 Posted August 13, 2015 Ciao a tutti volevo condividere con voi l'ultimo pezzo entrato in collezione, come vi sembra? Voi lo togliereste dalla perizia? Grazie, Filippo. 1 Quote
UmbertoI Posted August 13, 2015 #2 Posted August 13, 2015 Taglia e conserva il cartellino se hai intenzione di tenere per te la moneta, non tagliare se pensi di vendere, se vuoi tenerla, la cons è bell, è argento, e il tagliarla è a tutto beneficio della patina, p.s complimenti per l'aggiunta ;) Quote Awards
ggpp The Top Posted August 13, 2015 #3 Posted August 13, 2015 Complimenti, è un pezzo davvero molto bello e gradevole :good: Io toglierei la perizia perché, essendo in argento, potrebbe formarsi dell'ossido verde tenendo la monete a contatto con la plastica Quote Awards
filippo88 Posted August 13, 2015 Author #4 Posted August 13, 2015 Grazie Umberto, presumo tagliero' e conservero' il cartellino, tanto non penso di doverla cambiare!!! Quote
odjob Posted August 13, 2015 #5 Posted August 13, 2015 Ciao @@filippo88 conserva anche le foto della moneta periziata. Da quello che vedo la moneta è in alta conservazione ed azzarderei un qfdc --Salutoni -odjob Quote
gennydbmoney Posted August 13, 2015 #6 Posted August 13, 2015 ciao @@filippo88,potrei sapere cosa c'è ad ore 1 e ad ore 7 del dritto? Quote
filippo88 Posted August 13, 2015 Author #7 Posted August 13, 2015 La moneta è un fdc, al bordo le solite imperfezioni... Classiche per questa monetazione, come i graffi di conio al rovescio, comunque la togliero dalla perizia e manterro' il cartellino e foto della moneta periziata come consigliato da odjob! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.