apollonia Inviato 14 Agosto, 2015 #1 Inviato 14 Agosto, 2015 Buon Ferragosto Non è un gettone, ma in questa raffica di gettoni piemontesi, la medaglia in vendita su eBay può interessare qualche amico di Torino. apollonia Cita
piergi00 Inviato 14 Agosto, 2015 #2 Inviato 14 Agosto, 2015 Auguri di Buon Ferragosto Per ora preferisco pormi dei limiti e dedicarmi solo ai gettoni piemontesi..... .. Gia' questa collezione e' molto ampia. p.s. proposito non sempre mantenuto infatti dal venditore della medaglia di questa discussione giusto ieri ho acquistato la medaglia dell'esposizione internazionale 1911 di Torino Cita
piergi00 Inviato 14 Agosto, 2015 #3 Inviato 14 Agosto, 2015 (modificato) Il ponte Re Umberto I è un ponte che attraversa il fiume Po nella città di Torino e permette di collegare corso Vittorio Emanuele II con corso Moncalieri e corso Fiume. Modificato 14 Agosto, 2015 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 14 Agosto, 2015 #4 Inviato 14 Agosto, 2015 A destra nel R/ della medaglia e nelle ultime due foto potete ammirare il Monte dei Capuccini (m. 283) . Su di esso, si erge il piccolo convento di Santa Maria al Monte Cita
apollonia Inviato 14 Agosto, 2015 Autore #5 Inviato 14 Agosto, 2015 Auguri di Buon Ferragosto Per ora preferisco pormi dei limiti e dedicarmi solo ai gettoni piemontesi..... .. Gia' questa collezione e' molto ampia. p.s. proposito non sempre mantenuto infatti dal venditore della medaglia di questa discussione giusto ieri ho acquistato la medaglia dell'esposizione internazionale 1911 di Torino Eh sì, il passaggio dai gettoni alle medaglie è più breve di quanto possa sembrare. apollonia Cita
piergi00 Inviato 17 Agosto, 2015 #6 Inviato 17 Agosto, 2015 (modificato) Proprio ieri durante la visita ad un mercatino , come vedi Apollonia, sono caduto in tentazione..... :DOltre a un buon numero di gettoni, naturalmente piemontesi, mi sono regalato questa medagliettaIn un colpo solo ben tre simboli di Torino. Che tutti riconosceranno..... ;) Modificato 17 Agosto, 2015 da piergi00 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..