Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi il mio ultimo acquisto . Periziata in qfdc da Luciani luca . Mettete i vostri pareri

post-46279-0-32050700-1439574476_thumb.j

post-46279-0-29335700-1439574511_thumb.j


Posted

Sicuramente qFDC come recita la perizia.

TIBERIVS


Posted

Il qFDC dovrebbe starci ...anche se le foto sono poco chiare.

Awards

Posted

Si purtroppo le foto sono fatte dal cellulare appena becco la mia reflex miglioro . Grazie a tutti comunque per le risposte


Posted

Moneta in alta conservazione,

servirebbero delle foto più particolareggiate per vederla meglio,

al dritto di fianco al naso di Vittorio c'è un segno è sulla moneta o sulla plastica?


Posted

Anche per me da quello che si vede vale la perizia.


Posted

Il segno vicino al naso è sulla moneta secondo me da questo è scattato il qfdc .


Posted

ciao amico @@alcatraz89, stai impreziosendo la tua collezione con dei bei pezzi, complimenti

max


Posted

Ciao, non posso darti un giudizio sullo stato di conservazione perchè non ho le competenze adeguate, ti faccio però i miei complimenti per questo nuovo acquisto. Veramente una bella moneta!

Le quadrighe briose mi piacciono molto, a mio avviso sono tra le più belle monete del regno.


  • 2 weeks later...
Posted

Concordo con la perizia. Sarebbe bello far patinare la moneta


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...