R.E.IN.SENA Posted August 15, 2015 #1 Posted August 15, 2015 Ciao a tutti, cosa ne dite? Spero vi piaccia, sia la moneta sia le foto :) 6 Quote
Ianva Posted August 15, 2015 #2 Posted August 15, 2015 Me secondo te cosa dovremmo risponderti? :) :) Quote
nando12 Posted August 15, 2015 #4 Posted August 15, 2015 Meglio di così..., comunque complimenti :) Quote Awards
diego82 Posted August 15, 2015 #5 Posted August 15, 2015 Moneta semplicemente perfetta...più di così... Quote
azaad Posted August 15, 2015 #6 Posted August 15, 2015 complimenti, conservazione FdC, (o al massimo in mano qFdC per qualche difetto non visibile dalla foto) e ottima foto. Quote
tonycamp1978 Posted August 15, 2015 #7 Posted August 15, 2015 Stupenda.. sia la moneta sia la foto... complimenti Quote
Giankyv Posted August 16, 2015 #10 Posted August 16, 2015 Moneta fantastica.....ancora complimenti ;). Quote
claudioc47 Posted August 16, 2015 #11 Posted August 16, 2015 Che spettacolo!! Complimenti! Quote Awards
gennydbmoney Posted August 16, 2015 #12 Posted August 16, 2015 forse le foto renderebbero di più se fossero frontali,comunque la moneta è indubbiamente in alta conservazione ma a mio avviso è penalizzata economicamente da quelle macchie che si notano sia al rovescio ma soprattutto al dritto ancor di più quella davanti al volto di di Vittorio Emanuele II°... Quote
lele300 Posted August 16, 2015 #13 Posted August 16, 2015 Moneta che parla da sola, fondi, rilievi....ha tutto...qualche macchietta quà e là non cambia lo spessore del tondello....con oltre 150 anni alle spalle.... Quote
R.E.IN.SENA Posted August 16, 2015 Author #14 Posted August 16, 2015 (edited) Questa spero che sia migliore di foto, piu' perpendicolare. Di meglio e' difficile farla, mi riflette la luce e non riesco a tirare fuori nulla di meglio. Se clickate sull'immagine comunque si ingrandisce. Edited August 16, 2015 by R.E.IN.SENA 2 Quote
maxxi Posted August 16, 2015 #15 Posted August 16, 2015 La moneta é semplicemente al top! Complimenti. Quote
gennydbmoney Posted August 16, 2015 #16 Posted August 16, 2015 con le nuove foto è tutt'altra cosa... Quote
taglialuca Posted August 24, 2015 #17 Posted August 24, 2015 Top.... Mi tolgo il cappello davanti a monete del genere.. Complimenti grande @R.E.IN.SENA Quote
david7 Posted August 24, 2015 #18 Posted August 24, 2015 mi aggiungo ai complimenti fatti in precedenza! Quote
tognon Posted August 25, 2015 #19 Posted August 25, 2015 Grande moneta e .....grande fotografo. Ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.