Pier76 Inviato 16 Agosto, 2015 #1 Inviato 16 Agosto, 2015 Buongiorno, ho queste due 5 lire del 1956. Posso sapere un vostro parere su autenticità, conservazione e valore? Grazie a tutti! Cita
Sam Inviato 17 Agosto, 2015 #2 Inviato 17 Agosto, 2015 la prima meglio della seconda tutte e due circolate qbb la prima e mb la seconda.. vediamo qualche altro parere più autorevole.. Cmq se giri sul sito vi è una sezione apposita.. Aspettiamo un pronto intervento.. :hi: :hi: Cita
Alex0901 Inviato 18 Agosto, 2015 #3 Inviato 18 Agosto, 2015 Sono d'accordo, diciamo che sono entrambe quasi sullo stesso piano( come già detto, qBB la prima,e la seconda direi un MB+), autentiche senza ombra di dubbio. Belle monete molto rare (ciascuna è un R2), mentre per la quotazione, tenendo conto della conservazione, siamo sugli 80-85 euro e sui 45-50 euro per la seconda. A mio parere, dovresti farle periziare da qualche NIP nelle tua zona (di cui ti allego il link: http://www.numismaticinip.it/ListaAlbo.aspx) oppure da qualche negoziante, perché monete così meritano sicuramente una perizia! :good: 1 Cita
LVCA Inviato 18 Agosto, 2015 #4 Inviato 18 Agosto, 2015 Salve, concordo con il qBB la prima e MB la seconda ,a mio parere non rispecchiano la rarita' indicata sui cataloghi R2 ,in giro cene sono tante , troppe in queste conservazioni per dire che sono R2. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..