Luigi Filippo I Posted August 24, 2015 #1 Posted August 24, 2015 (edited) Buonasera, vorrei chiedere il vostro parere su questa lira. Secondo voi in che conservazione è e quale è il suo giusto prezzo. grazie in anticipo Luigi Filippo I Edited August 27, 2015 by Littore Quote
tognon Posted August 25, 2015 #2 Posted August 25, 2015 (edited) Direi bb, senza quei graffi al D anche di piu'. Il prezzo di acquisto sui 10/20 euro Ciao Edited August 25, 2015 by tognon Quote
Gozzi Posted August 25, 2015 #3 Posted August 25, 2015 patina che a mio avviso nasconde parecchi graffietti dovuti forse a una maldestra pulizia..un bb ci sta. Saluti Stefano Quote Awards
nando12 Posted August 25, 2015 #5 Posted August 25, 2015 Bordi e rilievi buoni, anche per me BB. Quote Awards
sagida Posted August 25, 2015 #6 Posted August 25, 2015 Usura omogenea e qualche graffietto di troppo al D/. Non noto colpi deturpanti. Concordo con i pareri di chi mi ha preceduto, BB anche secondo me. Quote
david7 Posted August 25, 2015 #7 Posted August 25, 2015 concordo con il BB, evidenti segni al dritto. Quote
Luigi Filippo I Posted August 26, 2015 Author #8 Posted August 26, 2015 grazie a tutti per le risposte. Luigi Filippo I Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.