danielealberti Inviato 5 Ottobre, 2006 Autore #26 Inviato 5 Ottobre, 2006 Grazie Fra. E' stato un acquisto sofferto , avevo appena perso uno statere pesante di Creso e preso dallo sconforto...... Comunque ringrazio te fra, miglio e cori per l'appoggio ed i consigli che mi avete dato in merito. lele Cita
danielealberti Inviato 5 Ottobre, 2006 Autore #28 Inviato 5 Ottobre, 2006 Grazie 15x60, ora me ne starò calmo calmino per un bel po' lavoro casa e convegni senza spendere un eurino :blink: E poi vorrei uno statere con la tartaruga terrestre che venne dopo quella marina. lele Cita
15x60 Inviato 5 Ottobre, 2006 #29 Inviato 5 Ottobre, 2006 E poi vorrei uno statere con la tartaruga terrestre che venne dopo quella marina. 158704[/snapback] Incontentabile! :P Cita
danielealberti Inviato 5 Ottobre, 2006 Autore #30 Inviato 5 Ottobre, 2006 E poi vorrei uno statere con la tartaruga terrestre che venne dopo quella marina. 158704[/snapback] Incontentabile! :P 158750[/snapback] direi al limite della perversione numismatica :P :P lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..