dux-sab Inviato 1 Settembre, 2015 Autore #26 Inviato 1 Settembre, 2015 (modificato) purtroppo il panneggio è un pò consumato Modificato 2 Settembre, 2015 da dux-sab Cita
Alberto Varesi Inviato 1 Settembre, 2015 #27 Inviato 1 Settembre, 2015 @@numa numa Forse non mi sono spiegato bene (Dux?): sono apparsi due esemplari, uno esitato 4 volte in aste diverse, il secondo verosimilmente falso. Dunque negli ultimi 10 anni vi è traccia di un solo esemplare. Moneta estremamente rara della quale, negli ultimi anni, si sono visti 3 esemplari: quello con la spaccatura, quello transitato svariate volte in asta e quello ritirato da Kuenker. Mi pare però di ricordarne altri 2: uno da Sintoni ed uno ancora da Bolaffi di recente....o sbaglio ? Cita
Alberto Varesi Inviato 1 Settembre, 2015 #28 Inviato 1 Settembre, 2015 purtroppo il panneggio è un pò consumato e forse anche di conio più stanco, ex Bolaffi ? Cita
dux-sab Inviato 1 Settembre, 2015 Autore #29 Inviato 1 Settembre, 2015 (modificato) @@Alberto Varesi, l'ex bolaffi è quello del post 17, questa è la mia di cui chiedo conferma di autenticità. la Sintoni non la conosco ha una foto ? Modificato 1 Settembre, 2015 da dux-sab Cita
Alberto Varesi Inviato 1 Settembre, 2015 #30 Inviato 1 Settembre, 2015 OK, quello con la spaccatura so che viene da Bolaffi ma come ho scritto prima mi pare che ne sia transitata un'altra di recente da Bolaffi ma non riesco a trovarla Cita
Alex0901 Inviato 1 Settembre, 2015 #31 Inviato 1 Settembre, 2015 Accidenti, un gran bell' esemplare davvero pregevole il tuo... Nulla che faccia pensare ad un falso, sono presenti soltanto le solite debolezze di conio e usura omogenea. Resta comunque una moneta eccezionale!;) Cita
miroita Inviato 1 Settembre, 2015 #32 Inviato 1 Settembre, 2015 (modificato) Asta Sintoni N. 2 - Lotto 2001 - 9 settembre 2010 Modificato 1 Settembre, 2015 da miroita 1 Cita
dux-sab Inviato 1 Settembre, 2015 Autore #33 Inviato 1 Settembre, 2015 @@miroita, grazie della foto. hai le aggiudicazioni? per sapere se è stata venduta. Cita
miroita Inviato 1 Settembre, 2015 #34 Inviato 1 Settembre, 2015 @@miroita, grazie della foto. hai le aggiudicazioni? per sapere se è stata venduta. Di quell'asta purtroppo no, e non c'è neanche sul sito di Sintoni (almeno mi sembra), c'è quello dell'asta 4. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..