Biagio75 Inviato 29 Agosto, 2015 #1 Inviato 29 Agosto, 2015 E rieccomi! :blum: Essendomi iscritto da poco,sfrutto volentieri le vostre competenze,anche perché in casa non ne possono più di sentire parlare di monete :nea: Vorrei una vostra opinione anche su questa. Grrazie! Cita
Georg Inviato 29 Agosto, 2015 #3 Inviato 29 Agosto, 2015 E rieccomi! :blum: Essendomi iscritto da poco,sfrutto volentieri le vostre competenze,anche perché in casa non ne possono più di sentire parlare di monete :nea: Vorrei una vostra opinione anche su questa. Grrazie! .... come dar loro torto! ;)... Guarda, da me hai poco da "sfruttare"....io sono più "umanista", che "tecnico"...non ti "sparo" subito un BB/SPL...o un quasiSPL o giù di lì, ma ti dico subito: "Bella, complimenti, un pezzo storico!"... E' già tua o...è in cantiere?... 1 Cita
Biagio75 Inviato 29 Agosto, 2015 Autore #4 Inviato 29 Agosto, 2015 è già mia....l ultima per completare la serie! Cita
contemax67 Inviato 4 Settembre, 2015 #5 Inviato 4 Settembre, 2015 @@Biagio75 a me piace complimenti Cita
tognon Inviato 4 Settembre, 2015 #6 Inviato 4 Settembre, 2015 Bella, attorno allo spl se non di piu'. Ciao Cita
Biagio75 Inviato 5 Settembre, 2015 Autore #7 Inviato 5 Settembre, 2015 Grazie per le risposte ragazzi!ora mi godo le meritate vacanze.....ma al rientro. ....vi farò vedere gli ultimi acquisti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..