Biagio75 Posted August 29, 2015 #1 Posted August 29, 2015 E rieccomi! :blum: Essendomi iscritto da poco,sfrutto volentieri le vostre competenze,anche perché in casa non ne possono più di sentire parlare di monete :nea: Vorrei una vostra opinione anche su questa. Grrazie! Quote
Georg Posted August 29, 2015 #3 Posted August 29, 2015 E rieccomi! :blum: Essendomi iscritto da poco,sfrutto volentieri le vostre competenze,anche perché in casa non ne possono più di sentire parlare di monete :nea: Vorrei una vostra opinione anche su questa. Grrazie! .... come dar loro torto! ;)... Guarda, da me hai poco da "sfruttare"....io sono più "umanista", che "tecnico"...non ti "sparo" subito un BB/SPL...o un quasiSPL o giù di lì, ma ti dico subito: "Bella, complimenti, un pezzo storico!"... E' già tua o...è in cantiere?... 1 Quote
Biagio75 Posted August 29, 2015 Author #4 Posted August 29, 2015 è già mia....l ultima per completare la serie! Quote
contemax67 Posted September 4, 2015 #5 Posted September 4, 2015 @@Biagio75 a me piace complimenti Quote
tognon Posted September 4, 2015 #6 Posted September 4, 2015 Bella, attorno allo spl se non di piu'. Ciao Quote
Biagio75 Posted September 5, 2015 Author #7 Posted September 5, 2015 Grazie per le risposte ragazzi!ora mi godo le meritate vacanze.....ma al rientro. ....vi farò vedere gli ultimi acquisti! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.