Biagio75 Posted August 29, 2015 #1 Posted August 29, 2015 E rieccomi! :blum: Essendomi iscritto da poco,sfrutto volentieri le vostre competenze,anche perché in casa non ne possono più di sentire parlare di monete :nea: Vorrei una vostra opinione anche su questa. Grrazie! Quote
Georg Posted August 29, 2015 #3 Posted August 29, 2015 E rieccomi! :blum: Essendomi iscritto da poco,sfrutto volentieri le vostre competenze,anche perché in casa non ne possono più di sentire parlare di monete :nea: Vorrei una vostra opinione anche su questa. Grrazie! .... come dar loro torto! ;)... Guarda, da me hai poco da "sfruttare"....io sono più "umanista", che "tecnico"...non ti "sparo" subito un BB/SPL...o un quasiSPL o giù di lì, ma ti dico subito: "Bella, complimenti, un pezzo storico!"... E' già tua o...è in cantiere?... 1 Quote
Biagio75 Posted August 29, 2015 Author #4 Posted August 29, 2015 è già mia....l ultima per completare la serie! Quote
contemax67 Posted September 4, 2015 #5 Posted September 4, 2015 @@Biagio75 a me piace complimenti Quote
tognon Posted September 4, 2015 #6 Posted September 4, 2015 Bella, attorno allo spl se non di piu'. Ciao Quote
Biagio75 Posted September 5, 2015 Author #7 Posted September 5, 2015 Grazie per le risposte ragazzi!ora mi godo le meritate vacanze.....ma al rientro. ....vi farò vedere gli ultimi acquisti! Quote
Recommended Posts