ItaloP Inviato 1 Settembre, 2015 #1 Inviato 1 Settembre, 2015 Ho dei dubbi su questa moneta che mi è stata proposta. Il peso è di 17,1gr e il diametro è 36 mm. Secondo voi è autentica? Mi scuso per la qualità delle foto ma al momento non ho una reflex per cui mi sono arrangiato con il cellulare. Grazie in anticipo per i riscontri Cita
gpittini Inviato 1 Settembre, 2015 #2 Inviato 1 Settembre, 2015 DE GREGE EPICURI E' il famosissimo sesterzio di Caligola con le tre sorelle (Agrippina, Drusilla, Iulia), molto raro costoso. Ma questo è un falso per fusione, ce ne sono tanti. 1 Cita
ItaloP Inviato 1 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2015 DE GREGE EPICURI E' il famosissimo sesterzio di Caligola con le tre sorelle (Agrippina, Drusilla, Iulia), molto raro costoso. Ma questo è un falso per fusione, ce ne sono tanti. Chi me l'ha proposta ha detto di averle trovate (ne ha altre...) in un sacchetto sottoterra, ma a me sembra troppo pulita e poi l'ho subito sentita leggera in mano... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..