Giankyv Inviato 9 Settembre, 2015 #1 Inviato 9 Settembre, 2015 Ciao a tutti.....cosa ve ne pare?Vi piace?Come sempre le foto lasciano a desiderare ma penso che più o meno si capisca :). Cita
R.E.IN.SENA Inviato 9 Settembre, 2015 #2 Inviato 9 Settembre, 2015 Bella bella bella. In altissima conservazione, hai un grand'occhio :) grande Bro! Cita
contemax67 Inviato 9 Settembre, 2015 #4 Inviato 9 Settembre, 2015 ciao @@Giankyv, i miei complimenti al di la' della foto si vede bene che la moneta ha una conservazione eccezionale Cita
ilnumismatico Inviato 9 Settembre, 2015 #5 Inviato 9 Settembre, 2015 La foto sembra essere scattata all'ombra... comunque è sottoesposta, e l'oro, quando è fotografato così è sempre "bello" (nel senso che le imperfezioni non si vedono). Il 50 lire 1911 è una moneta infame, quindi, di dire eccezionale, servirebbero foto con più luce, dove venga fuori la brillantezza del metallo. Cita Awards
Giankyv Inviato 9 Settembre, 2015 Autore #6 Inviato 9 Settembre, 2015 Fabrizio sono andato in terrazza però non mi chiedere più di così :-P. 3 Cita
lele300 Inviato 9 Settembre, 2015 #7 Inviato 9 Settembre, 2015 Moneta molto affascinante, è un punto di arrivo per certi del Re numismatico, Ha tanto lustro, assenza di grandi difetti/pecche visibili da quà.... Davvero complimenti, Spero che la tenevi stretta stretta in mano..... :D :D Cita
Georg Inviato 9 Settembre, 2015 #8 Inviato 9 Settembre, 2015 sì, infatti.....occhio alle gazze ladre! :)... Cita
TONDELLO Inviato 9 Settembre, 2015 #9 Inviato 9 Settembre, 2015 IL 50 lire cinquantenario è come la quinta di Beethoven .. anche se la si ascolta mille volte, riesce sempre ad emozionare... Moneta molto bella, bava di conio ben visibile al rovescio. Peccato solo quella " sbucciatura" ( mi si passi il termine, ma non riesco a trovarne uno "tecnico") sulla tempia del Re. Cita
Marino NM23 Inviato 9 Settembre, 2015 #10 Inviato 9 Settembre, 2015 Per me non è una "sbucciatura" ma solo lustro... non vedo difetti degni di nota, su due piedi direi che non siamo per niente lontani dal FDC, a parte i soliti segnetti da contatto.. Bell'esemplare, ti invidio molto! :clapping: 2 Cita
ilnumismatico Inviato 9 Settembre, 2015 #11 Inviato 9 Settembre, 2015 Fabrizio sono andato in terrazza però non mi chiedere più di così :-P. Grazie Giancarlo, bravissimo, intendevo proprio questo, strameriti un mi piace soprattutto per l'onestà intellettuale che hai dimostrato fotografandola di nuovo. 1 Cita Awards
Liutprand Inviato 9 Settembre, 2015 #12 Inviato 9 Settembre, 2015 Complimenti...una signora moneta! Cita
Giankyv Inviato 9 Settembre, 2015 Autore #14 Inviato 9 Settembre, 2015 È si, son stato ben attento nel tenerla in sicurezza :D :D......@@TONDELLO non è una "sbucciatura", è solo il riflesso del sole diretto :). Fabrizio le prime foto le ho messe semplicemente perché erano davvero belle (per come solitamente vengono a me) e non per nascondere qualcosa quindi rifarle come da tua richiesta per me è stato del tutto normale ;). Cita
diego82 Inviato 9 Settembre, 2015 #15 Inviato 9 Settembre, 2015 Che dire...moneta fantastica con ottimo lustro. I miei complimenti per questo esemplare Cita
Giankyv Inviato 10 Settembre, 2015 Autore #16 Inviato 10 Settembre, 2015 Eccola montata con il mio watermark.....le foto sono più o meno le prime :). Cita
Georg Inviato 10 Settembre, 2015 #17 Inviato 10 Settembre, 2015 Eccola montata con il mio watermark.....le foto sono più o meno le prime :). Si', ma inventati un altro logo, o modificalo.....Questo copre le monete. Cita
Giankyv Inviato 10 Settembre, 2015 Autore #18 Inviato 10 Settembre, 2015 @@Georg diciamo che il watermark nasce proprio per quello scopo....rendere le foto riconoscibili e quindi inutilizzabili da altri ;). 2 Cita
derek83 Inviato 11 Settembre, 2015 #19 Inviato 11 Settembre, 2015 bellissima moneta complimenti, lustro apprezzabile Cita Awards
derek83 Inviato 30 Settembre, 2015 #20 Inviato 30 Settembre, 2015 a proposito di questa moneta, qualche giorno fa su un mercatino locale l'ho notata nel raccoglitore di un venditore era periziata come SPL (non ricordo da chi) e dopo averla osservata in mano credo la valutazione fosse giusta purtroppo la moneta era gia stata prenotata a € 950........mi sono mangiato le mani perchè credo sarebbe stato un gran prezzo! che ne pensate?? Cita Awards
nando12 Inviato 30 Settembre, 2015 #21 Inviato 30 Settembre, 2015 Per uno SPL vero a me hanno chiesto 1300 euro, tiratissimo max 1250. Cita Awards
ciprinide Inviato 30 Settembre, 2015 #22 Inviato 30 Settembre, 2015 Si', ma inventati un altro logo, o modificalo.....Questo copre le monete. scusa Georg, ma forse il watemark o come si scrive, deve essere anche posizionato in parte sulla moneta, se no non ha senso farlo.....dato che lo scopo di questo è evitare l'uso improprio delle foto (alcune volte è successo che sul noto sito di vendite online sono stati creati annunci truffaldini utilizzando le foto altrui) Cita
derek83 Inviato 30 Settembre, 2015 #23 Inviato 30 Settembre, 2015 Per uno SPL vero a me hanno chiesto 1300 euro, tiratissimo max 1250. hmmm sinceramente non so dirti con sicurezza se fosse un SPL pieno o qualcosina in meno....di sicuro non meno di un SPL- ma non l'ho tenuta cosi a lungo in mano per dirlo con certezza.... Cita Awards
nando12 Inviato 30 Settembre, 2015 #24 Inviato 30 Settembre, 2015 hmmm sinceramente non so dirti con sicurezza se fosse un SPL pieno o qualcosina in meno....di sicuro non meno di un SPL- ma non l'ho tenuta cosi a lungo in mano per dirlo con certezza.... Comunque con 950 euro si ha un bel BB BB+ ma se era qSPLo SPL penso che per 950 andava presa al volo, questo a parer mio. Cita Awards
derek83 Inviato 30 Settembre, 2015 #25 Inviato 30 Settembre, 2015 Comunque con 950 euro si ha un bel BB BB+ ma se era qSPLo SPL penso che per 950 andava presa al volo, questo a parer mio. eh infatti, ma era gia prenotata da qualcuno che tuttavia non l'aveva ancora ritirata.... Ho detto tuttavia al venditore, 'se la prossima volta è ancora qua la prendo io...' Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..