Ross14 Inviato 14 Settembre, 2015 #26 Inviato 14 Settembre, 2015 (modificato) si, vacci piano con i libri di numismatica...per esperienza, creano assuefazione :blum: :rofl: :crazy: Lo so bene ed é questo il bello! Penso di essere ancora all'inizio... Comunque non disdegno mai di inserire in collezione una nuova monetina.... Per concludere direi che il miglior testo è molto spesso proprio questo forum da cui ho imparato moltissimo Modificato 14 Settembre, 2015 da Ross14 Cita
Massenzio Inviato 14 Settembre, 2015 #27 Inviato 14 Settembre, 2015 il cosiddetto "ERIC" è un volume che non apprezzo moltissimo, ma che a questo "bisogno" risponde così: PS mancano molti nomi presenti esclusivamente su monete provinciali tra l'altro è un indice di rarità decisamente sballato visto che non tiene assolutamente conto dei titoli e accomuna emissioni da Cesare e da Augusto. Cita
ciollissimo Inviato 14 Settembre, 2015 Autore #28 Inviato 14 Settembre, 2015 ho tanto da studiare..ma è bello anche quello..mi ha sempre affascinato la storia romana ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..