Matteo91 Inviato 14 Settembre, 2015 #1 Inviato 14 Settembre, 2015 Ciao a tutti :)Penso sia facile da identificare, ma le medievali non sono il mio campo...Ho capito solo che dovrebbe essere di Milano. Mi aiutereste? Grazie in anticipo, Matteo. ps: ho anche guardato i cataloghi di Lamoneta, ma mi deve essere proprio sfuggita. Cita Awards
profausto Inviato 14 Settembre, 2015 #2 Inviato 14 Settembre, 2015 è una riproduzione che veniva omaggiata da una compagnia di Assicurazioni negli anni 70 Cita
Matteo91 Inviato 14 Settembre, 2015 Autore #4 Inviato 14 Settembre, 2015 Grazie @@profausto, ecco perchè non la trovavo nei cataloghi :pardon: Provo a dire al venditore di toglierla dall'asta... Cita Awards
profausto Inviato 14 Settembre, 2015 #5 Inviato 14 Settembre, 2015 Grazie @@profausto, ecco perchè non la trovavo nei cataloghi :pardon: Provo a dire al venditore di toglierla dall'asta... se era in "buona fede" dovrebbe toglierla oppure segnalare che si tratta di una replica... :whome: Cita
dabbene Inviato 14 Settembre, 2015 #6 Inviato 14 Settembre, 2015 Certo che hanno invaso il mercato.... Cita
Matteo91 Inviato 22 Settembre, 2015 Autore #7 Inviato 22 Settembre, 2015 La moneta è stata ritirata dall'asta dopo la segnalazione. Il venditore era Savoca Coin su ebay. Grazie per l'aiuto, Matteo. 1 Cita Awards
ciosky68 Inviato 22 Settembre, 2015 #9 Inviato 22 Settembre, 2015 La moneta è stata ritirata dall'asta dopo la segnalazione. Il venditore era Savoca Coin su ebay. Grazie per l'aiuto, Matteo. Per me ci ha provato... Queste sono conosciute ai più. .. Roberto 1 Cita
ginetto38 Inviato 22 Settembre, 2015 #10 Inviato 22 Settembre, 2015 Per me ci ha provato... Queste sono conosciute ai più. .. Roberto Concordo, È una riproduzione non un falso, dovrebbero saperlo , almeno i venditori professionali. L. Cita
fabry61 Inviato 22 Settembre, 2015 #11 Inviato 22 Settembre, 2015 Oltretutto Savoca fa Matteo di nome :rofl: Cita Awards
Matteo91 Inviato 22 Settembre, 2015 Autore #12 Inviato 22 Settembre, 2015 Ma é tedesco è sicuramente non gestisce da solo lo shop...di solito anche altri venditori all'ingrosso di monete cadono su falsi banali, non controllano tutto...non è una strategia da premiare, certamente, ma il collezionista lo sa e sta attento. Su migliaia di euro di introiti ogni settimana, dubito Avessero il bisogno di provarci: l'importante é che hanno accettato la segnalazione :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..