Vai al contenuto
IGNORED

Cambiare mail


Ciccio 86

Risposte migliori

CIao ragazzi,

scusate se non ho cercato, ma dopo mille peripezie appena scoperto che la casella mail con cui accedo è stata ataccata da hacker , con accessi da Russia ed Ucraina . Siccome è una vecchia casella a nome di mio fratello, e ne ho una mia recente e sicura, potrei fare il cambio di casella mail con cui sono iscritto al Forum ?

Grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Certo, mandami un MP con la nuova email e se vuoi te la cambio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 5 anni dopo...
Il 18/9/2015 alle 09:03, Reficul dice:

Certo, mandami un MP con la nuova email e se vuoi te la cambio io.

Ciao @Reficul, ho scoperto che l’email dove mi iscrissi nel lontano 2007 è quella di mio padre. Nel caso se ti invio la mia nuova email me la puoi modificare tu? Ho paura che facendo qualcosa di avventato si possa cancellare o azzerare il profilo 

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, Littore dice:

Dovrebbe essere stata inserita la possibilità di modificare autonomamente la mail.

Il percorso è Account - Impostazioni account - Indirizzo mail - Cambia

Si ho visto ma poi mi dice che il profilo si riattiverà cliccando sull’email che mi arriverà. Non vorrei che quel si “riattiverà” intende che verrà pure azzerato. Posso stare tranquillo ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.