littleEvil Inviato 17 Settembre, 2015 #1 Inviato 17 Settembre, 2015 Salve a tutti! È da un po' che seguo questo sito - dovo trovo molte informazioni assai utili per le mie ricerche - ma oggi non ho trovato alcuna risposta, così scrivo il mio primo post! Pulendo delle monetine alquanto incrostate - acquistate all'estero, dove momentaneamente mi trovo - ne ho trovate tre che sono riuscito ad identificare come: - 5 para jugoslavi 1965 - 2 para serbi 1904 - 2 heller austriaci 1912 il quarto "pezzo" è per me un mistero: liscio, tondo, bordo sbavato. Potrebbe essere un tondello del secolo scorso? Grazie in anticipo per ogni suggerimento! Njk Cita Awards
uc110820161112 Inviato 17 Settembre, 2015 #2 Inviato 17 Settembre, 2015 (modificato) L'austriaca , tra l'altro quella messa meglio , può avere un valore basso forse neanche 1 € se in condizioni sul BB/SPL. La tua la considero un B ... anche meno . Per i 5 para idem . Non so come sia , se non sbaglio , non hai pubblicato le foto . Per i 2 para del 1904 il valore è di pochissimi euro SE in condizione buone , almeno sul BB+ a mio parere (non siamo nel caso). Riguardo al tondello , lascio ad altri il giudizio Modificato 17 Settembre, 2015 da momi95 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..