robof Inviato 18 Settembre, 2015 #1 Inviato 18 Settembre, 2015 (modificato) Buongiorno, mi è capitato di trovare questo "follaro di Riccardo secondo", almeno da quanto sono riuscito a comprendere dalle indicazioni relative alla moneta apprese dal vostro sito. Premetto che non sono né un collezionista ne un esperto, ma la moneta,rispetto alle altre immagini trovate in internet mi sarà anche troppo ben messa. Vorrei un vostro parere circa la sua autenticità. Grazie in anticipo Marco Modificato 18 Settembre, 2015 da robof Cita
profausto Inviato 18 Settembre, 2015 #2 Inviato 18 Settembre, 2015 beh!.... penso che sia certamente una riproduzione moderna.... Cita
robof Inviato 18 Settembre, 2015 Autore #4 Inviato 18 Settembre, 2015 Buongiorno, mi è capitato di trovare questo "follaro di Riccardo secondo", almeno da quanto sono riuscito a comprendere dalle indicazioni relative alla moneta apprese dal vostro sito. Premetto che non sono né un collezionista ne un esperto, ma la moneta,rispetto alle altre immagini trovate in internet mi sarà anche troppo ben messa. Vorrei un vostro parere circa la sua autenticità. Grazie in anticipo Marco Cita
robof Inviato 18 Settembre, 2015 Autore #5 Inviato 18 Settembre, 2015 Grazie mille....proprio come sospettavo è una riproduzione.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..