robof Posted September 18, 2015 #1 Posted September 18, 2015 (edited) Buongiorno, mi è capitato di trovare questo "follaro di Riccardo secondo", almeno da quanto sono riuscito a comprendere dalle indicazioni relative alla moneta apprese dal vostro sito. Premetto che non sono né un collezionista ne un esperto, ma la moneta,rispetto alle altre immagini trovate in internet mi sarà anche troppo ben messa. Vorrei un vostro parere circa la sua autenticità. Grazie in anticipo Marco Edited September 18, 2015 by robof Quote
profausto Posted September 18, 2015 #2 Posted September 18, 2015 beh!.... penso che sia certamente una riproduzione moderna.... Quote
robof Posted September 18, 2015 Author #4 Posted September 18, 2015 Buongiorno, mi è capitato di trovare questo "follaro di Riccardo secondo", almeno da quanto sono riuscito a comprendere dalle indicazioni relative alla moneta apprese dal vostro sito. Premetto che non sono né un collezionista ne un esperto, ma la moneta,rispetto alle altre immagini trovate in internet mi sarà anche troppo ben messa. Vorrei un vostro parere circa la sua autenticità. Grazie in anticipo Marco Quote
robof Posted September 18, 2015 Author #5 Posted September 18, 2015 Grazie mille....proprio come sospettavo è una riproduzione.. Quote
Recommended Posts