Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
b.dany

Mancolista/catalogo completo euro commemorativi

Ciao,

ho provato a cercare ma non ho trovato nessun ctalogo / mancolista completo dei 2€ cc per caso qualcuno lo ha già redatto è lo può condividere?

Grazie mille :D

Daniele

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho provato a cercare ma non ho trovato nessun ctalogo / mancolista completo dei 2€ cc per caso qualcuno lo ha già redatto è lo può condividere?

Grazie mille :D

Daniele

Ciao, cerchi un catalogo oppure una mancolista per fare scambi?  :)

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami in effetti sono stato un po' confusionario...

Non sono riuscito a trovare una mancolista sotto forma di tabella solo per i due euro commemorativi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cerchi il catalogo ti basta andare in alto nella Home Page, apri la finestrella network e clicchi su cataloghi. Li trovi ogni ben di dio di cataloghi, euro compreso e non solo di 2 cc. Non te lo linko perchè da telefono non sono capace, e poi così scopri tante risorse del forum che ti sono sconosciute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mancoliste sono personali e le trovi nella sezione del mercatino, in basso nella home negli scambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio provo a cercare di nuovo nel mercatino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho intuito bene stai cercando qualcosa di simile...........

http://www.lamoneta.it/topic/114140-omaggio-per-tutti-gli-utenti-di-lamoneta/#entry1295547

Benvenuto nel forum

Si questo va benissimo purtroppo i link per il download nella discussione non sono più attivi qualcuno riesce a metterli di nuovo?

Grazie per il benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sei intervenuto nella discussione che ti ho linkato, 

Qui Chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?