nikita_ Inviato 24 Settembre, 2015 Supporter #1 Inviato 24 Settembre, 2015 Niente contraffazioni, patacche, cineserie ecc. ecc. E' solo una culiosità tlovata in intelnet, pel falsi una lisata :lol: 3 Cita Awards
angel Inviato 24 Settembre, 2015 #2 Inviato 24 Settembre, 2015 Buona Giornata @@Nikita, veramente simpatica la carrellata. Mi permetto di segnalare che per il post # 1 va a seguire il post # 72 di "Raccolta vignette numismatiche" 1 Cita
nikita_ Inviato 24 Settembre, 2015 Supporter Autore #3 Inviato 24 Settembre, 2015 Buona Giornata @@Nikita, veramente simpatica la carrellata. Mi permetto di segnalare che per il post # 1 va a seguire il post # 72 di "Raccolta vignette numismatiche" Ciao, la dovevo inserire solo nella discussione dedicata alle vignette a carattere numismatico che si trova in piazzetta: http://www.lamoneta.it/topic/128335-raccolta-vignette-numismatiche/page-3#entry1619648 Ma mi è sembrato giusto inserirla pure in questa sezione dedicata all'€uro. Spero che non stoni, penso che ogni tanto una risatina ci vuole :) Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 25 Settembre, 2015 #4 Inviato 25 Settembre, 2015 Devo dile che l'Eulo cinese non è plesente nella mia collezione, una mancanza da colmale quanto plima........... :D Complimenti per la discussione in piazzetta, me l'ero persa. 1 Cita Awards
ART Inviato 26 Settembre, 2015 #5 Inviato 26 Settembre, 2015 (modificato) Che idee per nuove fantastiche patacche andiamo a dare! :D Modificato 26 Settembre, 2015 da ART Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..