andrearosi Inviato 25 Settembre, 2015 #1 Inviato 25 Settembre, 2015 Segnalo che domani si terrà il convegno filatelico numismatico di Foligno. 26 settembre, Foligno PG 51° manifestazione filatelica. Annullo. Centro Commerciale "Le Scale", via Porta Romana. CFN "G. Socci", via Piave 2/a, 06034 Foligno PG, Cita
aemilianus253 Inviato 25 Settembre, 2015 #2 Inviato 25 Settembre, 2015 Mi spiace non esserci stavolta, ma ho preso un altro impegno. Cita
DARECTASAPERE Inviato 27 Settembre, 2015 #3 Inviato 27 Settembre, 2015 Una domanda : Era questo il convegno che normalmente c'è a Perugia ad inizio/metà Ottobre ? Non ci sono mai stato e quest'anno mi piacerebbe abbinare gita-convegno.... Grazie anticipate a chi ha info in merito. Daniele Cita
petronius arbiter Inviato 27 Settembre, 2015 #4 Inviato 27 Settembre, 2015 Era questo il convegno che normalmente c'è a Perugia ad inizio/metà Ottobre ? No, sono due convegni diversi, non so nulla però di quello di Perugia, se e quando ci sarà quest'anno. petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..