giangi_75it Inviato 26 Settembre, 2015 #1 Inviato 26 Settembre, 2015 Ciao, ho comprato quasi per caso questo gettone ma non sono il mio campo e non conosco ne la storia ne il valore. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi Gian Cita
iachille Inviato 26 Settembre, 2015 #2 Inviato 26 Settembre, 2015 Salve. cercalo qui http://sri.lamoneta.it/Numismatica/rechenpfennig.php ciao. Cita
giangi_75it Inviato 26 Settembre, 2015 Autore #3 Inviato 26 Settembre, 2015 Ciao @@iachille, molto interessante. Quindi questi erano gettoni di conto. essendoci poche foto non l'ho trovato pero' ho trovato interessante l'articolo Cita
iachille Inviato 27 Settembre, 2015 #4 Inviato 27 Settembre, 2015 Ciao @@iachille, molto interessante. Quindi questi erano gettoni di conto. essendoci poche foto non l'ho trovato pero' ho trovato interessante l'articolo si l'articolo è molto interessante. CORNELIUS LAUFFER Mastro dal 1663, †1709 Figlio di Conrad ciao. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..