nando12 Posted October 2, 2015 #1 Posted October 2, 2015 Salve a tutti, cortesemente vorrei un vostro parere in merito a conservazione e valore, grazie Quote Awards
Saturno Posted October 2, 2015 #2 Posted October 2, 2015 Conservazione direi un BB. Il valore dipende , magnetica o no ? Se non magnetica direi 5-8 euro; magnetica dovrebbe valere un pò di più ( esperienza bancarellara... :pleasantry: ) 1 Quote
nando12 Posted October 2, 2015 Author #3 Posted October 2, 2015 Conservazione direi un BB. Il valore dipende , magnetica o no ? Se non magnetica direi 5-8 euro; magnetica dovrebbe valere un pò di più ( esperienza bancarellara... :pleasantry: ) Grazie per il tuo intervento, comunque antimagnetica anche questa. Quote Awards
contemax67 Posted October 2, 2015 #6 Posted October 2, 2015 e di cosa amico mio. e' sempre un piacere per me. Quote
Lay11 Posted October 4, 2015 #7 Posted October 4, 2015 bella moneta Nando, un buon bb ci dovrebbe stare. un salutone. 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.