Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
guarracino

MG Asta Kuenker: bronzo di Neapolis

Risposte migliori

guarracino

Salve a tutti,

è stato aggiudicato oggi a €700 questo bel bronzo di Neapolis che stavo seguendo e che aveva risvegliato la mia passione per le monete della Magna Gracia. Che ve ne pare di questa moneta?

La moneta era stata stimata €100, con base d'asta €80, mi ha sorpreso che il prezzo finale sia stato così alto rispetto alla stima iniziale. Secondo voi Kuenker ha sottostimato apposta la moneta, o è stata una svista?

Un saluto,

Luca

08059q00-630x_.jpg

Modificato da guarracino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skubydu

In generale, i prezzi di kunker sono bassi, se guardi in media le varie,aste, vedrai tra stima e realizzi delle belle differenze.

Giusta politica?

Mah, io preferisco una via di mezzo, prezzi base onesti, poi decidere cmq l acquirente, che fa il prezzo.

Prezzi troppo bassi, accendono si la competizione, ma possono dare spiacevoli sorprese ai partecipanti, che alla fine si chiedono come siano possibili...

Skuby

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acraf

Concordo con Skubydu.

Resta però il fatto che si tratta di un bell'esemplare, con patina originale e con semplice pulitura da alcune incrostazioni.

Anche questo influisce sul prezzo e basta che ci siano anche solo due collezionisti che si danno battaglia per lievitare il prezzo. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coinzh

io invece preferisco le stime basse che permettono a chi è interessato a una moneta di prenderla per poco se ci sono pochi contendenti e permettono comunque alle monete ambite di salire di prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skubydu

io invece preferisco le stime basse che permettono a chi è interessato a una moneta di prenderla per poco se ci sono pochi contendenti e permettono comunque alle monete ambite di salire di prezzo.

Dipende dalle aste..

Skuby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti