appah Inviato 2 Ottobre, 2015 #1 Inviato 2 Ottobre, 2015 Buonasera, chiedo pareri su questo pezzo, apparentemente in piombo, che riprende le impronte dell'augustale di Federico II. Diametro circa 30mm, peso intorno ai 20g. Grazie in anticipo Cita
Rex Siciliae Inviato 2 Ottobre, 2015 #2 Inviato 2 Ottobre, 2015 Eccezionale....mai visto una cosa del genere. ? Cita
appah Inviato 3 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 3 Ottobre, 2015 Nessuno avanza ipotesi? Possiedo solo queste foto, ma il proprietario mi dice che il taglio non è forato, quindi mi viene da escludere che si tratti di una bolla... Qualcuno ha il testo di Kowalsky sugli Augustali, per controllare se c'è qualche traccia che possa essere d'aiuto? Cita
appah Inviato 3 Ottobre, 2015 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2015 Sicuro no, è quello che mi sembra visti peso, diametro e colore. A te che sembra? Cita
vox79 Inviato 5 Ottobre, 2015 #6 Inviato 5 Ottobre, 2015 Mai visto... Veramente strano. Però il conio non mi sembra uguale all'augustale Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..