peorino Inviato 3 Ottobre, 2015 #1 Inviato 3 Ottobre, 2015 Salve ho questo pezzo di moneta . Mi dite cos'è e se messa così vale qualcosa? Grazie Cita
nikita_ Inviato 3 Ottobre, 2015 Supporter #2 Inviato 3 Ottobre, 2015 L'altra faccia? giusto per una corretta identificazione. Cita Awards
Brios Inviato 3 Ottobre, 2015 #3 Inviato 3 Ottobre, 2015 non moneta. Imitazione per ornamento. 1 Cita
nikita_ Inviato 3 Ottobre, 2015 Supporter #4 Inviato 3 Ottobre, 2015 Aspettiamo l'altra faccia ed il peso, potrebbe anche essere un 1-5-10 para ottomano molto consumato. Cita Awards
peorino Inviato 4 Ottobre, 2015 Autore #5 Inviato 4 Ottobre, 2015 Salve ho questo pezzo di moneta . Mi dite cos'è e se messa così vale qualcosa? Grazie ecco l'altra faccia...ma mi ha cancellato la precedente...troppo carica ed io non sono pratico scusate e grazie Cita
MIGLIOR RISPOSTA nikita_ Inviato 4 Ottobre, 2015 Supporter MIGLIOR RISPOSTA #6 Inviato 4 Ottobre, 2015 ecco l'altra faccia...ma mi ha cancellato la precedente...troppo carica ed io non sono pratico scusate e grazie Te le inserisco entrambe di seguito nel verso giusto. Servirebbe pure il peso, il diametro e che tipo di metallo pensi che sia, purtroppo lo sfondo bluastro non aiuta. Cita Awards
peorino Inviato 4 Ottobre, 2015 Autore #7 Inviato 4 Ottobre, 2015 Te le inserisco entrambe di seguito nel verso giusto. Servirebbe pure il peso, il diametro e che tipo di metallo pensi che sia, purtroppo lo sfondo bluastro non aiuta. . peso 1,6 g e 2cm.diametro metallo rame o bronzo Cita
nikita_ Inviato 4 Ottobre, 2015 Supporter #8 Inviato 4 Ottobre, 2015 . peso 1,6 g e 2cm.diametro metallo rame o bronzo Mi dispiace ma non trovo certe corrispondenze somiglia solo tantissimo ad un para ottomano di inizi '800. In quelle condizioni avrebbe avuto comunque solo un valore storico. Cita Awards
peorino Inviato 4 Ottobre, 2015 Autore #9 Inviato 4 Ottobre, 2015 Mi dispiace ma non trovo certe corrispondenze somiglia solo tantissimo ad un para ottomano di inizi '800. In quelle condizioni avrebbe avuto comunque solo un valore storico. grazie comunque...e già qualcosa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..