piergi00 Inviato 5 Ottobre, 2015 #1 Inviato 5 Ottobre, 2015 Di questa zecca si vedono poche monete nelle aste e sempre le stesse tipologie A Grenoble un amico francese mi ha portato questo esemplare , piuttosto raro Grosso Ercole - Claudio Mazzetti zecca di Frinco Mir Piemonte n.650 Cosa ne pensate 1 Cita
favaldar Inviato 5 Ottobre, 2015 #2 Inviato 5 Ottobre, 2015 Ottima scelta,le zecche minori italiani sono il mio desiderio di collezionismo e spero di poterlo esaudire quanto prima. Devo completare i MIR-Varesi e qualche altra piccola chicca libraria come " Giangiacomo dei Medici,il Medeghino, la sua storia ,le sue monete." :good: Cita
piergi00 Inviato 5 Ottobre, 2015 Autore #3 Inviato 5 Ottobre, 2015 (modificato) Quando capita l'occasione di una moneta delle zecche piemontesi fa sempre piacere inserirla in collezione. Per di piu' quando mi reco ai convegni francesi sono l' unico del gruppo dei torinesi a cercarle Modificato 5 Ottobre, 2015 da piergi00 Cita
angelonidaniele Inviato 5 Ottobre, 2015 #4 Inviato 5 Ottobre, 2015 Rara moneta in bello stato di conservazione ??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..