Vai al contenuto
IGNORED

AQUILA bolognino Ludovico D'Angiò


Risposte migliori

Vi allego immagini del mio ultimo acquisto,

bolognino aquilano di Ludovico D'Angiò pretendente, 1382-1384, D.A. 1 var. ,

moneta in eccellente conservazione, di modulo largo, perfettamente leggibile,

a mio parere il migliore bolognino di Ludovico che ho visto in questi anni,

0,99 gr.    18mm

 

post-31445-0-51549300-1444139208.jpeg

post-31445-0-08438000-1444139222.jpeg

Modificato da santone
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@@santone mi hai battuto sul tempo mmm avevo chiesto questa ed altre monete ma erano già vendute. Complimenti. Ottimo acquisto. Io mi rifarò alla vista delle napoletane che ho preso :)

 

Lascia prendere qualcosa anche a Realino, son ragazzi! Mi sembra giusto lasciar sognare anche loro, non credi?  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Lascia prendere qualcosa anche a Realino, son ragazzi! Mi sembra giusto lasciar sognare anche loro, non credi?  :good:

diciamo che per le monete abruzzesi sono messo abbastanza bene, e ho vari bolognini  anche di Ludovico,

questo l'ho preso per la conservazione eccezionale

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.