marco91 Posted October 7, 2015 #1 Posted October 7, 2015 buona sera a tutti! mi hanno regalato questo bel dime secondo voi arriva a spl e quanto potrebbe valere.. non è roba a peso di sicuro :D grazie 1 Quote
papalcoins Posted October 7, 2015 #4 Posted October 7, 2015 ciao, moneta molto carina e sicuramente intorno allo SPL, nn certo a peso ma valore comunque nell'ordine di pochi euro...4/5 Un saluto Marco Quote
nikita_ Posted October 7, 2015 Supporter #5 Posted October 7, 2015 Per conservazione (non è il mio forte) e valore aspetta altri pareri.Ero solo andato a controllare se questo mercury apparteneva ad un anno bisestile... :D Del perché è scritto qui:http://www.lamoneta.it/topic/116690-usa-silver-dimes-mercury-x-giocatori-dazzardo/page-1 1 Quote Awards
nando12 Posted October 7, 2015 #6 Posted October 7, 2015 Una bella moneta, ma allo SPL difficilmente arriva. :) Quote Awards
marco91 Posted October 7, 2015 Author #7 Posted October 7, 2015 Per me c'è un po di debolezza di conio Quote
lopezcoins Posted October 7, 2015 #8 Posted October 7, 2015 Bella monetina! Segnalo il sito seguente che può essere utile: http://www.pcgs.com/photograde/#/Mercury/Grades 1 Quote
marco91 Posted October 7, 2015 Author #9 Posted October 7, 2015 Bella monetina! Segnalo il sito seguente che può essere utile: http://www.pcgs.com/photograde/#/Mercury/Grades bellissimo il sito e molto utile! ci vorrebbe anche con il regno d'italia :D comunque paragonando le foto direi AU50 Quote
vathek1984 Posted October 9, 2015 #10 Posted October 9, 2015 Bella monetina, tuttavia a mio avviso non ragiunge lo splendido pieno ma è qualcosa sotto...da notare l'usura sui capelli di Lady Liberty al diritto nonchè sulle bande verticali del fascio al rovescio...comunque è molto gradevole, valore sui 5 euro in questa conservazione... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.