cillo76 Inviato 8 Ottobre, 2015 #1 Inviato 8 Ottobre, 2015 ciao a tutti...vorrei un vostro parere su questo sesterzio di vespasiano pax augusti ...conservazione e valore..grazie Cita
legioprimigenia Inviato 8 Ottobre, 2015 #3 Inviato 8 Ottobre, 2015 Perdonami ma Vespasiano mi sembra Spok di Star Trek. :blum: A parte gli scherzi la moneta mi sembra buona ma è spatinata e ripulita da incrostazioni diffuse. Sembra un "suolo lunare " per rimanere in tema spaziale. :pardon: 1 Cita
eliodoro Inviato 8 Ottobre, 2015 #4 Inviato 8 Ottobre, 2015 Ciao @@cillo76, il Sesterzio di Vespasiano da Te postato, se non erro COS III, è un RIC 437 ed è classificato raro... Questo che Ti posto aveva una quotazione di €. 1.500,00 Il Tuo a me sembra anche ripatinato... Saluti Eliodoro Cita
FlaviusDomitianus Inviato 8 Ottobre, 2015 #5 Inviato 8 Ottobre, 2015 Ciao @@cillo76, il Sesterzio di Vespasiano da Te postato, se non erro COS III, è un RIC 437 ed è classificato raro... Questo che Ti posto aveva una quotazione di €. 1.500,00 Il Tuo a me sembra anche ripatinato... Saluti Eliodoro RIC 243 (C3), probabilmente il più comune sesterzio di Vespasiano. 437 è il numero del vecchio RIC, che raggruppava anche altre varianti che ora sono classificate separatamente, alcune delle quali efettivamente rare. 2 Cita
cillo76 Inviato 9 Ottobre, 2015 Autore #6 Inviato 9 Ottobre, 2015 Ciao @@cillo76, il Sesterzio di Vespasiano da Te postato, se non erro COS III, è un RIC 437 ed è classificato raro... Questo che Ti posto aveva una quotazione di €. 1.500,00 Il Tuo a me sembra anche ripatinato... Saluti Eliodoro no non è ripatinato...aveva molte incrostazioni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..