redjack1969 Posted October 8, 2015 #1 Posted October 8, 2015 Il vostro.parere conservazione e valutazione GRAZIE Quote
maxxi Posted October 8, 2015 #2 Posted October 8, 2015 Che bella patina che si sta formando al rovescio, per me SPL anche questa Quote
Frapuglia505 Posted October 8, 2015 #3 Posted October 8, 2015 Per me bb/spl,mi sembra ci sia un colpetto a ore 6 del rovescio? Quote Awards
redjack1969 Posted October 8, 2015 Author #4 Posted October 8, 2015 Si un colpetto ci sta anche a ore 5 Quote
nando12 Posted October 8, 2015 #5 Posted October 8, 2015 Questa la vedo leggermente sotto, direi BB+-qSPL. Quote Awards
diego82 Posted October 9, 2015 #7 Posted October 9, 2015 qSPL...la vedo leggermente sotto a quella del 1914... Quote
contemax67 Posted October 9, 2015 #8 Posted October 9, 2015 anch'io concordo con la valutazione di @@nando12 bella moneta Quote
antoniof Posted October 10, 2015 #9 Posted October 10, 2015 Seni evanescenti anche se presenti briglia presente ma piatta cavalli appiattiti firme incisori poco chiare e vari colpetti per me è un BB Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.