palpi62 Inviato 9 Ottobre, 2015 Supporter #1 Inviato 9 Ottobre, 2015 Buongiorno, che ne pensate di questo 10 centesimi del 1863 "maltagliato" ? Cita
jeffff_it Inviato 9 Ottobre, 2015 #2 Inviato 9 Ottobre, 2015 Penso sia stato manomesso in un secondo momento. Cita
Georg Inviato 9 Ottobre, 2015 #3 Inviato 9 Ottobre, 2015 (modificato) .... a quest'ora, sentir parlare di "maltagliati" mi fa venir fame!! :).. ...comunque, conciato com'è, non penso sia stato tagliato né tantomeno manomesso: è solo consumato. Anni e anni fa, su di un sentiero di montagna, in una specie di pozzanghera, trovai un 5 centesimi, più o meno nelle stesse condizioni. Rimasto lassù chissà quanti anni....e perduto chissà da chi!.... Modificato 9 Ottobre, 2015 da Georg Cita
palpi62 Inviato 9 Ottobre, 2015 Supporter Autore #4 Inviato 9 Ottobre, 2015 Purtroppo dalla foto non si vede il bordo che è intatto con patina e nessun segno di usura o schiacciamento e non è "marcio" a mio parere se è stato tagliato lo è dall'origine. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..